Intelligent life is all around us.

lunedì, aprile 23, 2007

Back to the serious thing.


Ora che ho spiegato il senso ultimo dell'hammore e che sono un idiota con parole chiare e comprensibili per tutti, torniamo pure a noi.

1.
Un collega mi porta "A weekend in the city" dei Bloc Party. Lo ascolto mentre scrivo di surgelati amorosi duduedadadà e penso:

apperò!

In compenso, più lo sento e più mi viene voglia di riascoltare "fake sound of progress" dei Lost Prophets. Non so perchè: forse c'ho le sinapsi stressate.
O forse, sonofattimiei. <-- (da pronunciare come Raz Degan)

2.
Denver ha vinto a casa di San Antonio gara 1 dei playoff.
Lo dico in tempi non sospetti: se arriva in finale io parto per tifare Allen Iverson. Piuttosto mi fo licenziare, ma parto. Lo giuro.

3.
Bargnani ha fatto cacare molle al suo, di esordio ai playoff.
Dategli tempo, che quello spacchetta.
Nella foto: quanto costerà un volo per Denver?

OT: sì, lo so. Ma qui le cuffiette ci stanno proprio.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

..se vuoi aggregarti al concerto dei bloc party a metà maggio, fai un fischio ;)


[o spara un botto luminoso da casa tua, che magari lo vedo anche. tanto per essere più coreografici, ehn]

17:48

 
Anonymous Anonimo said...

azzo, music for purists! :-)

runn

19:25

 
Anonymous Anonimo said...

Io ti rispondo con questo semidio giallo, che dall'oscurità della sua cameretta mi procura orgasmi multipli carpiati.

Ascoltare A PALLA, possibilmente nudi e leggermente alticci. Altro che cuffiette.

Ho detto.

21:17

 
Blogger Musashimaru said...

Lafa: ti fo sapere. In caso, ovviamente, con i botti luminosi.

Run: col canone c'ho un rapporto particolare. Ne avevo già scritto a suo tempo.

Ardez: interessantissimo. Soprattutto per le modalità di ascolto. =) (stasera io giungo appena finita la partita di calcio. Verso le undici e mezza, tipo)

14:10

 

Posta un commento

<< Home