Intelligent life is all around us.

giovedì, aprile 19, 2007

Being Musashi.

Poichè, invero, da sempre combino cazzate.

In Marocco persi il passaporto sul taxi che mi stava portando alla frontiera.
Tornai dopo una settimana, rigirando al pusher gli ovuli che mi ero già mangiato (e ricacato) in cambio dei soldi per arrivare all'aereoporto di Malaga.
Non fu un bel momento.

Quando suonavo, sbagliai la data di un concerto.
Ci presentammo al locale di Caronno Pertusella (in culonia) con gli strumenti e tutto l'ambaradan: avevamo preso una mezza giornata nei vari uffici per smontare la saletta, andare al locale, rimontare e fare il soundcheck.
Il concerto era il giorno dopo.

Nemmeno quello fu un bel momento.

Come stasera, quando mi sono presentato al campetto di calcio per giocare la partitella con i colleghi. Mi sono simpatici, li conosco da poco: non è stato bello arrivare un'ora dopo, proprio mentre loro uscivano sudati dal campo.
No, non è stato un bel momento per niente.

Dovrei smetterla di farmi le canne.
Poichè, invero, da sempre combino cazzate.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hold on

runn

10:40

 
Anonymous Anonimo said...

secondo me anche se smetti con le canne...

12:14

 
Anonymous Anonimo said...

io mi invaghisco dei cretini.
voglio darti da pensare.

12:55

 
Anonymous Anonimo said...

Io combino sempre casini uguale. E nemmanco mi faccio le canne, se non le portate voi... ;-)

12:57

 
Anonymous Anonimo said...

mi sono scordata di includere il rispetto. era ovviamente una battuta. è che sono mestruata (questo ci salva sempre, a noi donne).

15:48

 
Blogger Musashimaru said...

Run: no choice, I guess.

Indi: ciò che dici non è bello. =)

Judi: tutti s'invaghiscono dei cretini. Ne eri all'oscuro?

Ubi: già. Le porto e le dimentico nelle altrui magioni. Chebbellapersona che sono.

Judi: non sono molto d'accordo sull'ultima affermazione, maledette. Comunque tranquilla: anch'io mi sono invaghito di una cretina. Come si dice a Livorno, "ti sono nel cuore".

18:23

 
Anonymous Anonimo said...

a musà, ero piuttosto sarcastica. come te, suppongo, nella prima risposta, sulla quale potremmo disquisire mille e una notte ma non ti trovo dell'umore indi sempre rispettosamente mi ritiro nelle mie stanze.
un'unica cosa che mi sento di dirti, per quella che mi pare la stessa esperienza: pensa alla salute.

20:12

 
Anonymous Anonimo said...

Quando faccio qualche cazzata, e succede, mi dico che sono gli altri che han fatto sì che non potesse andare altrimenti.
Scaricare la colpa su spalle ignare è molto rilassante.
A volte ci credo anche.
A volte.

23:21

 

Posta un commento

<< Home