Intelligent life is all around us.

venerdì, aprile 13, 2007

Live & love, in math & water.


Postulato
È buffo perdersi in un oceano, se all’80% sei fatto d’acqua.

Teorema
Un pericoloso Maelstrom di realtà affascina quanto la fantasia.

Calcolo
Non senza vari patemi, apprendo informazioni utili su come sono fatto:

- diffidente: odio quando la chimica si burla delle mie seghe mentali.
- Paranoico: detesto perdere il grip sulla situazione.
(soprattutto se curvilinea/ondivaga)
- Distratto: non amo non riuscire a ignorare qualcosa.

Dulcis in fundo, timido: parlo a nastro.
Come una macchinetta.

Quanto c'è nel bicchiere non si sa proprio, ma almeno qualcuno mi saprebbe dire se l'ipotenusa è in salita o in discesa?
In palio ricchi pregi.
Nella foto: un meraviglioso silenziatore.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

puttana eva, dal momento che ultimamente sono scaduta nel puttanesco e il gioco è bello quando dura poco (mi rimprovera la mia autostima) ero partita con l'intenzione di commentare sagace-mente et appropriata-mente ma mi trovo in difficoltà a causa di un giramento di testa indotto da terminologia tecnico matematica la cui significanza, ahimé, mi è oscura. sempre femmina sono, dopotutto.
potrei teoreggiare in maniera speculare sulla me medesima, però. sempre che a qualcuno interessi qualcosa, ma in fondo non mi sono mai posta realmente il problema.


Constatazione amichevole
È al tempo stesso confortante e frustrante continuare a ritrovarsi quando tutto quello che desideri è perderti.

Domanda fondamentale sulla vita l’universo e tutto quanto
Ma esiste davvero una realtà universale?
(soprattutto: è davvero preferibile una comune realtà a una privata fantasia?)

Scaccolo
Non senza variegato sacramentare, consolido informazioni inutili su come sono fatta:
- cinica: detesto quando la biologia s’incula a sangue il mio intelletto.
- decadente: detesto pure il mio stomaco che si ostina a seguire il crollo del Ventinove.
- cocciuta: oops, I did it again.

Dulcis in fundo, tutt’altro che timida ma parlo comunque a nastro.
Non come una macchinetta, direi più come una mitragliatrice.
A volte uccido consapevolmente.

Quanto c'è nel bicchiere non si sa, ma almeno spero che sia una buona annata.
Se devo proprio mettere in palio qualcosa, ci metto il mio deserto.


p.s. ho visto che sei del Leone pure tu. Condoglianze. So bene che è una tragedia con cui si convive a fatica.
p.p.s. ma come winny the pooh nel senso che sei peloso e dannatamente insopportabile?
sai che era il pupazzo preferito da Hitler?
www.infoinutili.org

20:48

 
Anonymous Anonimo said...

42

01:25

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie, Pensiero Profondo.

10:52

 
Anonymous Anonimo said...

L'ipotenusa è in salita o in discesa a seconda del lato in cui la vuoi guardare. La cosa positiva è che c'è sempre in ballo un triangolo! :P
Ho vinto qualcosa? No? Ok, fa niente..

14:18

 
Anonymous Anonimo said...

e tutto questo mentre io mi facevo la colonscopia col mio, di triangolo. porca vacca, nel mondo c'è qualcosa che non va.

01:28

 
Anonymous Anonimo said...

Sulla chimicanon commento, che questo è il problema comune che ci affligge ed è inutile sottolineare ciò che è ovvio (e poi io non sono un tipo darighelli, che mi stanno sui maroni).
Detto ciò e sopravvisuti al profluvio di nascoste citazioni degli Afterhours ti renderò edotto del fatto che un mio recente e gradito ospite, dopo aver utilizzato il proprio CD come base per organizzare alcune attività ricreative, ha poi dimenticato delle sigarette e una certa quantitàdi materiale ricreativo sul CD stesso. Le sigarette me le sono ovviamente fumate...

09:47

 
Blogger Musashimaru said...

Judi:
A)sì, leone. Ascendente in scorpione o bilancia a seconda delle fonti.
B)sull'insopportabilità non so (per quanto sospetti), certo è che sono villosillimo. (più che altro, Winnie Pooh viene trattato con sufficienza dal genere femminile perchè si crede sia asessuato. Nulla di più falso.)

Sean: 300 (Questa_è_SPARTA!)

Simo: e perchè se ne sta sola soletta in mezzo a ben 2 cateti? A me dà un po' di maiala.

11:33

 
Anonymous Anonimo said...

basta chiedere: se conosci tutti i dettagli la fonte attendibile te la procura la Juditta.
http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal_ascen

tra i due succitati mi/ti auguro vivamente che ti scopra un bilanciacontaminato, ché al solo sentirmi nominare lo scorpione mi prende un attacco di panico e orticaria.

in quanto a winnie the pooh, nella versione peluchosa (e quindi muta) l'ho sempre trovato adorabile.

13:01

 
Anonymous Anonimo said...

Non mi permetterei mai, amico Musashi, magari la uso come esca ;-)
P.S.
Amica Juditta e io che sono Bilancia ascendente Scorpione, che succede? Si elidono a vicenda? Scatenerò l'apocalisse annichilendomi con me stesso come la materia e l'antimateria? Mi abbonerò a Panorama?
Kuchenka Microfalowa a tutti....

13:04

 
Anonymous Anonimo said...

La Bilancia è un segno ottimo,ubì, è quell'ascendenza che ti frega. tra l'altro nei primi 35 anni di vita le caratteristiche personali di un uomo risentono maggiormente del segno di appartenenza, dopodiché a farla da padrone è proprio l'ascendente (per la donna è il contrario). il che significa che andando avanti col tempo sarai sempre più scorpionizzato... ma non preoccuparti, partecipiamo al tuo dolore.

se hai una mezz'ora da perdere guardati qua come ne esci:
http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal

ci sono altre domande?

14:07

 
Anonymous Anonimo said...

ho dovuto scaricarla quella canzone. certo che anche tu sai come uccidere la gente. con tutto il rispetto, fanculo.

15:05

 
Blogger Musashimaru said...

Ubi: Kuchenka anche a te, tovarich!

Judi: particolarmente letale, sì. Però bella, dai. Ti ringrazio per il rispetto =)

16:25

 

Posta un commento

<< Home