Intelligent life is all around us.

lunedì, marzo 26, 2007

Letters from a porcupine - III

Che ci volete fare, mi è partita la fissa.

Walk - Blind Melon

Find myself singing the same songs everyday
Ones that make me feel good when things behind the smiles ain't OK

Around and over and in-between the seas
I need to be on top of a mountain
Where I can see everything
Cause this paranoia is getting old

Now as I open my eyes to start another day
I'm in a pile of puke empty bad of excuses
My love for friends and family
You know I need'em

And under a sun that's seen it all before
My feet are so cold
And I can't believe that I have to bang my head against this wall again
But the blows they have just a little more space in-between them

Gonna take a breath and try and try again


E se non capite le parole vi perdete 3/4 di godino.
Giuro.

P.S. Malapuè e Spad, non ho mica rinunciato, eh?
Solo che l'argomento è lungo: entro la fina della settimana pubblico.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ok, allora comincio io! Questi di blogspot vengono qui su splinder a rubarci il lavoro e le donne e poi si lamentano perchè vorrebbero loggarsi come noi! Tsé ;-p
P.S.
Quanto cazzo erano bravi? Mi viene da piangere II...

18:50

 
Anonymous Anonimo said...

sì sì, vabbè.. poi tutti e due farete un pezzo ragionato e pesato e giudizioso.. e il mio sarà comunque il migliore!!

19:28

 
Anonymous Anonimo said...

Senza la musica 'sti testi non rendono un granchè...
Meglio i tuoi post! XD

09:13

 
Blogger Musashimaru said...

Sean: se clicchi sul link non solo senti anche le canzoni, ma ti godi anche un bel live di un gruppo che non credo ne potrà fare più.

10:36

 

Posta un commento

<< Home