Intelligent life is all around us.

giovedì, marzo 22, 2007

Black Blog.

Da dietro un monitor, da sopra un piedistallo.
Un tale autocompiacimento da sborrarsi nei pantaloni ad ogni parola.

Acclamato, venerato, di successo: un giorno ti sveglierai più consapevole del solito e diventerai il nuovo Alfio Bardolla.
Con in tasca e nelle dita il segreto soggettivo che migliorerà il mondo oggettivamente. Lo stesso che scriverai in punta di tastiera per nobilitare la tua utenza, pronta a illuminarsi di fronte al tuo essere fortissimamente blogger.

Più o meno consapevole, nel tuo intimo, che quello che facciamo sul web è in tutto e per tutto simile al riempire la smemo del liceo con milioni d'insulsi TVTB. Ma questo, dal punto di vista del marketing, non si dice, giusto? Eh no, hai ragione.

Dio, quante ne sai!

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Katsarola! Mi hai beccato! :-D

15:24

 
Anonymous Anonimo said...

Mai avuta una Smemo.
Usavo i diari che le banche davano in regalo. Anche quelli più piccoli con tre giorni in una pagina sola.
Ovviamente le mie compagne di classe avevano nella maggior parte dei casi delle cose dal presunto aspetto cartaceo che sembrano molto pesanti e molto farcite.
L'unica vota che ho scritto una cosa su una qualche pagina di un qualche diario farcito è stata "l'essere è e non sa di essere"
Sticazzi!

15:35

 
Blogger Musashimaru said...

Minchia, Ossi, eri una ragazzetta troppo Parmenidea!

Ubi, prima o poi lo sapevi che qualcuno ti avrebbe sgamato. =)

16:00

 
Blogger Musashimaru said...

Ehm, Plotinica, più che Parmenidea.
Pardon.

16:13

 
Anonymous Anonimo said...

Eh, ma anch'io, neoplatonicamente, con Pltino, spero nell'Uno e che oltre a te non se ne accorga nessUno! ;-)

17:22

 
Anonymous Anonimo said...

io ho avuto il mio periodo glitter sul blog
è stato bello
breve ma intenso

siamo tutti destinati ad essere glitter
anche tu musashi
la piccola kiara tvb che è in te sta venendo a cercarti

13:46

 
Anonymous Anonimo said...

mamma mia davvero!
non avevo la smemo, non avevo scritte sullo zaino, non avevo gli scarponcini giusti
una sfigata in pratica
ma quanto ero interessante!

16:51

 
Blogger il blebo said...

e certo che non ho ancora visto postare un commento banale da codesto indiano.mi congratulo. ma dimentichi che grazie a questa evoluta versione interattiva della smemo si possono conoscere le persone più TRENDY del web, nonchè quelle che più s'avvicinano ai nostri sì FICHI INTERESSI pseudointellettuali! OH I FEEL SOOO GLITTER,che se potessi riempirei di brillantini questo mio poco virtuoso commento.mi accontenterò di comprare una calamita di ceramica a forma di lattuga per il mio frigorifero kitsch.

01:52

 
Blogger Musashimaru said...

Indiano: ti prego, no. La piccola kiara TVB proprio no.

Ossi: io mi mettevo il chiodo, sempre. Anche con 2000 gradi all'ombra, per dire. Che sfigato.

Bleba: la lattuga calamitata altrimenti detta calamita lattugosa? Ficata.

16:27

 
Anonymous Anonimo said...

ah
comunque ora il tuo blog vale
$12,984.42
io comincerei a pensare ad una vendita

00:10

 
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

05:47

 
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

10:13

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

10:14

 

Posta un commento

<< Home