Intelligent life is all around us.

sabato, aprile 21, 2007

Questo sono io.

Mmmh, l'ho presa con stile.

Già sul "saggio" avevo avuto i miei bei problemi, "errore" era troppo.
Volevo solo continuare a sorriderti, capisci?

A me 'ste odi strazianti sugli amori mancati, subiti o sfiorati di un pelo un po' mi rugano. Mi fa incazzare ritrovarsi tutti standardizzati perchè siamo abituati a certi clichè. Lei non ti ama --> piangi, lei ti ama --> sbrodoli: eccheppalle.
E poi ci sono casi e casi, per Dio, o dobbiamo per forza essere tutti uguali?

L'amore obbedisce come tutto il resto alle leggi logiche, cazzo.
L'amore non fa nessun cazzo di miracolo, cazzo di un cazzo.

Se per te ha una qualche valenza te lo ricorderai; se te ne fotti, due giorni e stai apposto. Lo provi perchè stai bene con una persona, non perchè quella persona ti accanna. L'amore è la cosa meno poetica del mondo: è fatto di gomitate mentre ti giri nel letto, di saliva azzerata nella foga dei baci, di rumori strani dalla pancia e dai polmoni, di posizioni scomode per riuscire a vedere un film coi corpi appiccicati. E se ci si riesce, dopo poco si suda sgradevolmente.

L'amore è tutto quello che normalmente ti farebbe imbarazzare fino alla morte (hai presente l'espressione mentre godi? Ti pare intelligente?) che diventa splendido per un momento. Diventa splendido con un'altra persona.

Dovresti sentirti in colpa perchè mi hai fatto provare questo?
Dovrei sentirmi in colpa perchè l'ho provato?
Dovrei darti della troia maledetta perchè non le provavi?

È idiota. Non ha nessun senso.
Le cose vanno come devono: è andata così.

Ci si dovrà vedere, mica è semplice.
Volendo, vieni qui e leggi. Mica è semplice.
Con quell'aria bella pacifica mi dici che forse capirò che la gente sbaglia.
A me che sono un campionario di cazzate impilate una sull'altra.

Eh no, cazzo.
Risparmiami la pietà o l'adulazione da 2 lire, non le merito.

Mi doveva succedere. Grazie a Dio che è successo! Sono saltato da una storia senza senso all'altra facendo del male anche a persone belle, che non se lo meritavano, tutto perchè era passato così tanto tempo dall'ultima volta che avevo provato certe cose che ero convinto non potessero più esistere crescendo.

Voglio dire, sai che menate cosmiche si può fare un maschietto nel fiore degli anni perchè non ha più così voglia di chiavare? Perchè gli si alza più facilmente facendosi una sega? Questo in quei film romantici del cazzo non lo fanno vedere, vero? Eppure è l'amore che ti fa desiderare una persona. Così tanto che se non ti tocca stai male fisicamente, così tanto che vorresti che fosse lei a farti male.

Io ti ho detto di colpire più forte che potevi.
Ti ho dovuto quasi pregare, ero pronto anche a inginocchiarmi se volevi.
E tu hai colpito. Lealmente e onestamente: mi hai detto sempre tutto.

E ora che finalmente sento un male cane io, me lo voglio tenere stretto.
Voglio ricordarmelo per la prossima volta, che 'sto giro so che ci sarà.
Voglio arrivarci coi conti in pari, a quella persona benedetta.
Liscio come il culo di un bimbo.

Voglio solo continuare a sorriderti, lascia perdere gli atteggiamenti, le scuse e le frasi di circostanza. Sono del tutto inifluenti ai fini del risultato.
Parlami se hai qualcosa da dirmi, chiedimi quello che vorresti chiedermi, ma non arrivare a parlarmi di che tempo fa: come ti dicevo prima l'imbarazzo è per gli innamorati, riservalo al tuo 80%.

E poi, non ti piace Damien Rice: è evidente che non potevi essere tu.

Volcano - Damien Rice
Don't hold yourself like that
You'll hurt your knees
I kissed your mouth, and back
And that's all I need
Don't build your world around
Volcanoes melt you down

What I am to you is not real
What I am to you, you do not need
What I am to you is not what you mean to me
You give me miles and miles of mountains
And I'll ask for the sea

Don't throw yourself like that
In front of me
I kissed your mouth, your back
Is that all you need?
Don't drag my love around
Volcanoes melt me down

What I am to you is not real
What I am to you, you do not need
What I am to you is not what you mean to me
You give me miles and miles of mountains
And I'll ask
What I give to you is just what I'm going through
This is nothing new, no, no just another phase of finding
what I really need is what makes me bleed
But like a new disease, Lord, she's still too young to treat
Volcanoes melt you down...
You do not need me


Conosci bene l'inglese, no?
Ma forse hai ragione tu: nulla di che.

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Fatte 'na risata Clà. E' in tema, mi sa.

PS: ce l'hai una cazzo di mail, in caso ti si volesse allertare per una bevuta, di tanto in tanto?

[questi due ultimi post sono da paura, con un paio di passaggi da pelle d'oca.]

ardez@msn.com

14:48

 
Blogger Musashimaru said...

Oddio, mi sono ribaltato.
Tu sei un genio.

Si,sì: io Maccio Capatonda, io!!!

(musashimaru@fastwebnet.it - avvisa, avvisa pure, cumpà!)

15:14

 
Blogger p.s.v. said...

ho dovuto leggerlo due volte, per capirMI. capita spesso di non riuscire a guardarmi allo specchio. averne paura

p.s.v.

16:33

 
Anonymous Anonimo said...

forse l'astrologia non è poi tutta questa opinione. avrei potuto scrivere ogni parola alla mia Varanasi baby, perfino le virgole.

01:05

 
Anonymous Anonimo said...

Io c'ho paura a commentare, che poi rischio che t'incazzi anche con me... o_o

13:53

 
Blogger Raffaella said...

ehm... wow

19:27

 
Anonymous Anonimo said...

la vita è così dannatamente semplice che ci pare sempre fottutamente complicata.
cazzo!

10:48

 
Anonymous Anonimo said...

Chapeau. Alla fine hai fatto quello che dovevi fare quando sentivi di farlo. E più non dimandare. Perchè alla fine è questo essere uomini. Con la moralità in bianco e nero di un quattordicenne, forse, e la dignità di poter essere coglioni quando si sente di doverlo essere...ci siamo capiti.
Un saluto.
E ti ricordo che dobbiamo ancora organizzare il duo lescano :-)

10:48

 
Anonymous Anonimo said...

come dice paolo conte
"è un mondo adulto, si sbaglia da professionisti"

11:00

 
Blogger Musashimaru said...

Grazie, grazie a tutti!
Davvero: sono quasi commosso e non mi viene alcuna cazzarata per buttarla in caciara.

Anzi, forse una sì. Indi, mi posso autocitare? Dai che sono sborone, lo faccio: "il tempo è passato, si sbaglia da uomo".

Ma quante ne so?
;)

*Smack, Ptchù*

12:21

 
Anonymous Anonimo said...

ma anche: Homo Homini lupus, via, Piove, governo ladro! Olè...

[volevi caciara...]


Uè, alura domani sera si imbastice dalle parti del MOM!?

12:45

 
Anonymous Anonimo said...

se posso avanzare una personalissima opinione è il concetto stesso di sbagliare che è sbagliato. al massimo direi "ci ho provato". il che fa comunque onore al coraggio, ché a tirarsi indietro prima di buscarne son bravi tutti.

12:45

 
Anonymous Anonimo said...

Anni fa ho letto questo post.
Allora ho letto gli altri.
Mi sono innamorata di un uomo che non conosco, ma che continuo a cercare nei miei amanti.

E niente, solo che, dopo anni, a blog chiuso, pensavo fosse giusto dirlo.

14:24

 
Blogger Musashimaru said...

Non smettere d cercarmi, ti prego.
Ti prometto che ci troveremo.

- Musashi

00:29

 
Anonymous Anonimo said...

promesse da marinaio, le migliori.
Io sto perseverando, ma trovarti mi risulta complicato... Se tentassi con l'originale?

10:46

 
Blogger Musashimaru said...

Complicato spiegarti perché dopo una diecina di anni non riesco a ricordarmi la password del mio vecchio blog? No, non credo.
E riguardo al marinaio: 340 7174563. Se hai letto tutto il blog (pazza) il nome lo sai già. Tutto ciò è paradossale, per cui mi piace.

- Musashi

17:03

 

Posta un commento

<< Home