Intelligent life is all around us.

lunedì, novembre 13, 2006

Mi fanno ridere quando sono medio.

Blog
Never Covered a Musashi, Never Covered a Musashi: rispondi Musashi.
...
Niente: depresso anche oggi. Tu ne sai qualcosa?

Pleistesciò
Lascia stare: mi ha sfrucugliato i tasti fino a notte, ha perso e se n'è andato bestemmiando come un ossesso.

Blog
Beh, meglio: quando non è con te guarda i Cesaroni...

Pleistesciò
Ehm, mi ha acceso appena DOPO i Cesaroni.

Blog
O mio Bill Gates: ancora? Si è completamente rincoglionito! Bisogna intervenire.
JUSTIIIINEEEEE!

Chitarra
Yawn, che c'è?

Blog
Qui si è un po' preoccupati per il boss, tu ne sai qualcosa?

Chitarra
Macchè: mi suona ogni morte di papa.
Considerato che quando lo fa suona solo il "pianto del cavallo tradito" in bemolle, quasi preferisco così.

Pleistesciò
Sei un'acida.

Chitarra
Si, vabbeh, ma lo suona anche male! E poi che vuoi da me?
Lo strizzacervelli è lui! (indicando il blog)

Blog
Un attimo: credete che non ci abbia provato?! Glielo dico sempre che non c'è alcun complotto contro di lui, che non sono tutte tragedie, che poi passa, ma se c'ha la testa di legno io che centro?!

Chitarra
... io se lo sento ancora lamentarsi mi distruggo le corde.

Pleistesciò
... io mi getto dal comodino, con tutti i joypad.

Blog
... io gli genero autonomamente insulti tra i commenti.
Oh, zitti: sta tornando!

Musashi entra dalla porta di casa, molla la borsa, si siede sul divano.

Musashi
Che vita di merda.

Rumore di apocalisse, silenzio statico.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hai rotto i coglioni, maledetto!

- Never Covered

13:49

 
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

17:46

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

17:46

 
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

17:47

 

Posta un commento

<< Home