Intelligent life is all around us.

mercoledì, luglio 04, 2007

Oggi inezie, ieri chincaglierie.

Al playground giungono gli atletici 20 enni e ci fanno un culo acsé.
Un bastardello fortissimo mi pigia pure in face. 2 volte.

Ma a parte che una volta riesco a cremarlo (e ciò mi vale quasi un orgasmo), è un periodo che c’ho i punti nelle mani e ne godo. Mi acquatto placido e coccodrilloso sul ventello alternando le penetrazioni che mi ricordavo a un arresto-tiro in sospensione dalla media miracolosamente uscito coi 30 anni. Alla fine perdiamo solo 21 – 14: considerando l’evidente scarto fisico-tecnico delle squadre, parmi un gran bel risultato.

Per non soffrire troppo per la casa vuota, mi affiondo al japponese con Indi. Ne esce una serata simpatica: mangiamo un quantitativo di pesce crudo degno di due barracuda, cicerliamo di donzellette e bloggherismi, facciamo una cannetta di fumo scrauso nel bel mezzo del salotto “Monte di Colore” e, provati dal luculliano banchetto, ci salutiamo ben pasciuti. Prima di uscire nota la cuccuma acquistando istantaneamente altri 100 punti, gli faccio presente che non sarebbe male se si rimettesse a scrivere. Magari cacando anche un pelo fuori dalla tazza, ma ogni tanto è giusto fare il piccolo fan.

Fuser sgama vip non_so_dove_ma_al_mare fino a venerdì, Hindùrain salva il pianeta alle 5 Terre fino a sabato: io in ufficio. Considero seriamente di mettermi io pure al servizio di Lucignolo o GreenPeace, ma nel primo caso mi ferma l'orgoglio, nel secondo lo stipendio. L'affitto, presempio, potrei pagarlo giusto con i tonni salvati dalla mattanza, in caso. Rendendo vieppiù superfluo il salvataggio stesso. Visto il nick che mi sono scelto, anyway, il progetto è più fattibile di quanto non sembri ad una prima distratta occhiata. Se alla proprietaria garba il tonno, obviously.

C'è di buono che scrivendo le partecipazioni per un matrimonio, mi sono guadagnato una bozza di vino che faceva da bomboniera: in caso di angoscia, bottiglia, tu mi hai provocato e giàssai.

Loro al mare, io ubriaco: a ognuno il suo.
Nella foto: anche lui c'ha 20 anni, cazzo ti credi?!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cioè, essere citato e linkato in un di lei intervento è come se il presidente della repubblica esordisse nel messaggio di capodanno dicendo:
"cari italiani e care italiane.
ma soprattutto, indi, bella per te"

ti dirò che stavo anche pensando di acquistare una cuccuma. o un sushi bar a seconda delle disponibilità economiche. più probabilmente una cuccuma quindi, ma sai mai...

09:57

 
Anonymous Anonimo said...

Ma a chi vuoi darla a bere. Che ti conosco attè e stavi ubriaco pure in piena chiusura del trimestrale ;-p

11:25

 
Blogger Musashimaru said...

Indi: eheheh. Movacaghèr valà, 'saggerato!

Ubik: tu mi giudichi troppo severamente. Tanto è vero che la boccia non l'ho bevuta: sono uscito per cercare l'Aziz più migliore.

14:53

 

Posta un commento

<< Home