Intelligent life is all around us.

lunedì, giugno 18, 2007

Ease off the bit.

Povera la mia radio, fusa da Dido e Meneguzzi.
E mi chiedo se è questo che piace
E mi viene di fare il contrario.
Otto Ohm – Pizza e mandolino

Paganini, sì.
Proprio lui.

Sto ancora ‘mbriaco da sabato: di vinaccia da due soldi.

Ho spaccato tre corde su sei, dimenticato la chitarra non so bene in che macchina, goduto come un orso per un messaggio in definitiva patetico, sognato di fare un cross al Santiago Bernabeu durante un non meglio precisato triangolare con Real Madrid, Barcellona e la mia squadra che non sapevo manco quale fosse. Forse l’Alcione, a giudicare dalla maglietta. Era un cross dalla destra, colpito male, ma forse molto pericoloso. E dico forse solo perchè mi sono svegliato mentre cercavo di capire se il tizio che lo stava raccogliendo davanti all’area piccola fosse un mio compagno o un difensore avversario.
La visuale era coperta da Puyol: capirai.

Chissà che cazzo voleva dire.
Chissà se poi siamo andati in vantaggio.
Avrei goduto da matti: un assist al Bernabeu!

E ora, anatema: ogni volta che verrete a leggere ‘sto cazzo di blog, la vita vi si accorcerà di 10 secondi. E il Barone Samedi vi tirerà i piedi mentre dormite. Buon lunedì a tutti.

6 Comments:

Blogger il blebo said...

evvai coi death ss. se ti vedrò live un giorno ti novellerò come davvero qualcuno mi trascinò via per i piedi una notte: e ora che m'illumini sìsìsì, poteva essere proprio il baron samedi.
ahah!
grazie degli auguri, senza vergogna di ritardi, buon muscià

19:07

 
Anonymous Anonimo said...

Se il Barone Samedi è biondo, occhi azzurri e somigliante a Daniel Craig, corro volentieri il rischio. Quanto ai 10 secondi di meno, non è meglio vivere 1 giorno da lion che 100 da sheep?
Miriam

20:56

 
Anonymous Anonimo said...

Ma scuso, ma se io ti vorrei mandare un emails, ndove te la dovrei mandarcela?
Cioè, che tu per caso ce lo avrei un indirizzo emails?
Non ti preoccupare non è che io ci vogli provare con te, che sei maschio, è solo che ti dovessi da dire una cosa e così davanti a tutti mi pare che è un pò una cosa che so cazzi nostri, no?, aho, non ti preoccupare che mica so ghei eh?
Non vorrei che ti preoccupari, magari (fa rima).

21:10

 
Anonymous Anonimo said...

cazzomerda.... allora dovrei già essere morta

11:13

 
Blogger Musashimaru said...

Blebo: nothing more, nothing less makes it Voodoo - INXS, Elegantly wasted.

Miriam: dio bonino, no! Ma sono l'unico a pensare che Daniel Craig abbia l'espressività di una cernia e il fascino di un pesce persico?

Molecole: no, no, facciamo che l'anatema è valido a partire da ora. Salvati, almeno tu: non pensare a me! (è una vita che la volevo infilare in qualche frase, questa)

20:21

 
Anonymous Anonimo said...

oh no, non ti lascerò sacrificare la tua vita e il tuo talento, non potrei vivere con questa colpa! (pure io aspettavo da un vita, grazie!)

10:41

 

Posta un commento

<< Home