Intelligent life is all around us.

mercoledì, giugno 13, 2007

È già mercoledì e io no.

Sospetti.
Sospetti, sospetti, raggiri.

I puffi sono alieni.
Piccoli alieni blu.
Col cappellone bianco trullallà.
Sono una cifra abnorme. Tutti maschi, tranne una.
Per quanto zoccola, mica può soddisfarli tutti.
Mettersi in salvo, altrochè: evacuare l'Enterprise.
Abbandonare i marziani sessuofobi a loro stessi.

E poi tu, con i tuoi no scientifici.
Sai esattamente cosa, quando e chi rifiutare.
Non è la stima che metto in dubbio: la pensiamo diversa.
O mi dici che cosa è si con altrettanta dovizia di particolari.
O i no a priori non valgono più così tanto.
Per me, eh. Sempre e solo per me.

E tu che ci sei quasi sempre stato.
Ne hai viste un bel po', ora lasciami solo nella tundra.
Niente glaciati testimoni. Non sono una cazzo di stampella, per Dio.
In un certo senso, è da tanto che lo volevo.
Essere uno sconosciuto, come Stina Nordenstam.
Non chiedermi il perchè.

Ehi, guarda che la luce del riflettore sta dall’altra parte.
Sorridi al pubblico! Non declamare di schiena!
Di qui ci sono solo io.
E guardo altrove. Come ho sempre fatto, del resto.
Due indizi non fanno una prova, ma un'opinione.
La mia: sei una bamboccia.
In ogni caso, non scambio astio con l'irrilevanza.

E poi e poi e poi... c’è la parte di no uguale agli altri giorni.
Quella si che ha dell'astio. Ridicolo. Come i limiti che ho.
Quella è inesorabile. Inevitabile.
Quella, è proprio quella che.
SO-LO SI-LEN-ZIO.
SI-LEN-ZIO.
Ancora SI-LEN-ZIO.
Zitto. ZITTO. Taci, babbeo.
E inventa di sana pianta.
Che in quello, mai avuto problemi.

Rubrica: Chosen one? These dicks!
San Antonio ridicolizza Cleveland.
Lebron fa cacare da tutta la serie.
Ha fatto i numeri solo per indispettirmi, la merda.

Come se non bastasse tifare il Bologna.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Applauso a scena aperta per la scelta del titolo.
Amo quell'uomo.

17:39

 
Anonymous Anonimo said...

Marò...era la puffetta aliena regina, ecco! lo sospettavo!!
E iTeletubbies inducono all'omosessualità!
Oh, lo dicono i Polacchi, eh!
Comuqnue non sono un babbeo! Ecco :-p

18:24

 
Anonymous Anonimo said...

Quoto dubbiecertezze...il titolo "vale da solo il prezzo del biglietto"...Musa ti leggo sempre con divertito piacere! Miriam

10:54

 
Blogger emme said...

ho scritto un post con lo stesso titolo, una decina di mercoledì fa a occhio e croce. sissì dì pure sti cazzi, ci sta tutto.
per il resto silenzio e nba mi sembra la soluzione vincente.

14:59

 
Blogger Musashimaru said...

Non credevo che Bergonzoni avesse sìttanti adepti.
Va tutto a puttane, cari miei.
Tutto.
Danzate.

23:55

 
Anonymous Anonimo said...

good start

08:36

 

Posta un commento

<< Home