Intelligent life is all around us.

lunedì, giugno 04, 2007

Il sudoku del villaggio.


Ok, lo ammetto: mi sono divertito.
Mea culpa.

Weekend istruttivo.
Imparo un sacco di cose nuove:

- casa di Ubik è un tesseracto.
Lo faccio notare, mi pigliano tutti per il culo.
Ma 35 cristiani in 30 mq me li spiego solo a cagione di ciò.

- Non tutti al compleanno accendono tanti torciotti quanti sono gli anni compiuti.
Tra l’altro: la festeggiata può confermare che erano meno.

- Io sto con gli UFI crudeli.
Poichè il custode dell’Universo nell’ordine:

1. osteggia le mie ambizioni da amanuense.
("Non sai miniare");
2. Nega l’indiscussa dignità del mio mestiere.
("Ma che è: un mestiere quello?!");
3. Mi dileggia tutta sera per quella cosa del tesseracto.
(Aizzando il resto della folla, il pezzo-merda)

Occhio, eh: ti verso lo zucchero nel radiatore dell'Enterprise.
Non si eschersa con Jesus.

- Giocare contro Lebron James dev'essere fastidioso.
Anche Detroit esce: porterò mica sfiga?
Che adesso non si azzardi a perdere contro quei bovari di San Antonio.
Fenomeno dei miejcojoni.

- Mark Knopfler frequenta le colonne di S.Lorenzo.
Sotto forma di punkrasta. 21enne. Carioca. Che ti chiede la chitarra
“1 secondino” e ti suona tutta Sultan of swing perfettamente, CON TANTO DI ASSOLO. E alla domanda “suoni in qualche gruppo?” ti risponde placido “in metropolitana, per fare due soldi”.

Rubrica: donne e tanto, tanto buonumore.

Caso Clinico 1 - Amnesiac
- Io non mi ci vedo a fare sesso con te.
Wonderful. Per inciso: è già successo.

Caso Clinico 2 - The gentle art of making enemies
Al primo giorno chiami: non risponde.
Dopo poco, SMS:
"Se vuoi sono a bere qui con altre tremila persone. Se venite prendetevela comoda, che sto facendo altro."
Venite? Io? Mah.
Il secondo giorno chiami: non risponde.
Molto dopo, SMS:
"Non lo sento proprio! Ora lo spengo che sono al cinema. Poi vado là con le 3000 persone etc etc"
Sì, ok: se vengo io ce la pigliamo comoda noi. Chiaro.
Non chiami più.
SMS:
"Oh, non siamo là, ma..."
CANCELLA MESSAGGIO? - MESSAGGIO CANCELLATO.

Movacaghèr, valà.
Nella foto: io a lavoro mi sbatto, che vi credete?

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora, intanto Eddie non è il Guardiano dell'Universo, bensì il Guardone Dell'Universo...non vorrei che questo qui pro quo avesse influenzato erroneamente la tua interpretazione della situazione.
Purtroppo niente tesseratte a casa mia, senno l'avrei già utilizzato sostituendo il cubo di cartongesso che mi fa da bagno, oppure per lo scopo di cui parlavo qui
E comunque, pure qui si lavora duro, chetticredi? E te lo dimostro qui

15:37

 
Blogger eddiemac said...

io non sono ancora il custode dell'universo. cioè, quando avrò un gatto lo chiamerò universo, e allora sarà tutto a posto.
(ma forse lo chiamo socioaci, devo ancora decidere)

se non lo guardi, lebron james non esiste. quindi detroit adesso stava in finale. invece, no, tu hai voluto uscire per forza.
poi non dire che non ti avevo avvertito.

non seviziare i peluche, che poi per vendicarsi ti aggrdiscono nel sonno

(ubik, vai a lavorare)

16:24

 
Anonymous Anonimo said...

Io questa foto la stampo e me l'appendo in ufficio! :D

16:47

 
Anonymous Anonimo said...

Tutta invidia perchè tu non c'hai la Menabrea, eddie!

17:18

 
Anonymous Anonimo said...

minchia ma chi è quello stronzo dell'ultimo punto? o stronza?

18:06

 
Blogger Unknown said...

Credo che la casa di Ubik sia sottoposta a leggi della fisica valide solo per quella minorenne tossicodipendente che piaceva tanto a Carroll il pedofilo.
Il che dà da pensare sulla effettiva necessità di impiegare torciotti una volta lì, ma solo tra un bicchiere di angu-rum e l'altro.
Non ci avevo pensato, a proposito, all'idea di usare tanti torciotti quanti gli anni. Mi piace! L'anno prossimo ti prezzolo per riuscirci.

18:22

 
Anonymous Anonimo said...

Ma soprattutto quella cosa che hai sulla testa, COS'E'?
E poi, lo sai vero che hai una cosa sulla testa?

18:53

 
Anonymous Anonimo said...

Siete due coglioni.

22:22

 
Blogger Musashimaru said...

Ubi: eh, tu sei astuto! Mi stai giobbando: lo so che se cercavo bene gli album dei Keane li trovavo tutti. Magari proprio in Kuchenka Microfalowa, mmmh?

Eddie: io valuterei anche "Monte di colore" come nome. Trovo abbia un nonsochè di felino.
E comunque, a questo punto i Pistons si troverebbero in finale solo se Lebron fosse Berkeleyano convinto, cosa che a una prima occhiata tenderei ad escludere.

Simo: e questo è nulla. A dimensione naturale, ti pregherei di osservare bene la scritta torreggiante la mia testa: grosse verità sono ivi contenute.

Judi: per rispondere alla tua domanda, fai come Simo: clicca la fotina e leggi sopra il cabezon.

Vì: mi allenerò duramente per tutto l'anno, coach. (fino ai 24 lo si faceva con i ciloom. Poi la gente ha iniziato comprensibilmente a collassare)

Ossi: quello è l'oggetto sacro del mio luogo di lavoro. Un geniale trudone dalle fattezze di bradipo che dal primo giorno sto cercando di scavallare al mio direttore creativo. Per l'occasione, mascherato da uomo ragno.

Ardez: più che altro, li abbiamo. Se siamo maschietti, ovviamente.

01:47

 
Anonymous Anonimo said...

Ci sono state scene di delirio mediatico, direi un tour da tutto esaurito ;-)
Peraltro, aggiungo che la ragazza per il cui madrigale siamo stati assoldati, secondo le mie particolari convenzioni estetiche, era bellissima. Questo tanto per...
P.S.
Katsarola! In effetti è una vita che anch'io penso ntiere... ;-)

10:00

 
Anonymous Anonimo said...

Musa...ma lo sai che sei davvero carino? Sono una donna d'età, ma...lasciatelo dire "papalo papalo"... ;)
Miriam

17:05

 
Blogger Musashimaru said...

Obrigado, monsignora, obrigado.

21:02

 
Blogger Chicca said...

io pure ho un'età
23
per la precisone
e per la precisone più precisa vado per i 24
cmq
musa
ma quella marmotta/animale indecifrabile
con la maschera dell'uomo ragno
vuole simboleggiare
una esigente perdita confusa
ma forse parziale
di transito direi
delle tue capacità intellettive
o nun c'avevi un czxhd da fare?

01:32

 
Blogger Musashimaru said...

Au contraire! Per quanto peculiare, in quel momento stavo scrivendo cose che poi sono miracolosamente passate, senza nemmeno un revise.
Nel mio mestiere non servono facoltà intellettive: se qualcuno sostiene diversamente è un impostore.

10:38

 

Posta un commento

<< Home