Intelligent life is all around us.

mercoledì, maggio 23, 2007

You'll never walk alone.


Ci sono cose nel mondo che sono belle a prescindere.

Non mi fraintendete, o infami milanisti, sono felice della vostra vittoria.
Sinceramente e completamente: stasera tifavo per voi.

Ma quando a fine partita li ho visti con le sciarpe orgogliosamente distese, cantando a squarciagola nonostante tutto, io desideravo essere tra loro.

E magari le mie sconfitte fossero state dignitose come quella dei reds.

Sono usciti a testa alta, guardando negli occhi gli avversari fieramente.
Sconfitti ma non vinti.

Fallire, per riprovare: Dio benedica gli inglesi.

Che se non era per loro, peraltro, oggi ci si salutava tutti in tetesco.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Parole sante.

23:58

 
Anonymous Anonimo said...

Eh. Però, a me, vedere Galliani che esulta, e il Mafioso che sorride felice ai fotografi, mi fa proprio male fisico.

08:49

 
Anonymous Anonimo said...

Sì da milanista ho esultato, ma ho anche molto apprezzato il comportamento dei tifosi del Liverpool. Chapeau, come si suol dire.
Che poi ho esultato in modo assia contenuto, ché, alla fine, non me ne frega un granché a dire il vero. E' dal Milan di Sacchi che non riesco più ad esaltarmi per il calcio e i miei mondiali più sentiti rimangono quelli del '94 negli USA.

12:06

 
Blogger Musashimaru said...

Sì, 77, anche a me. Ma devi ammettere che la ripresa del nano bagongo di profilo, con tutti quei nuovi capelli posticci che si è fatto trapiantare era veramente comica.

Ubi, non mi puoi dire questo. Calcola che quando abbiamo battuto la Francia ero sulla capoccia della statua alle colonne di S. Lorenzo, completamente 'mbriaco, che cantavo "la mamma di Zidane fa la puttana". Eh, bei momenti!

11:18

 
Blogger il blebo said...

'mazza che partita squallida fu. la peggio cosa è stata il contesto di ingegneri (brrr)ed economisti (BRRRR!!)del milan (aaaaarghh!!)installati sul divano di casa a commentare con aria vissuta ignorando le presenze femminili e altresì richiedendo birre. m'auguro che tale scena simpsoniana sia l'ultima della mia esperienza altrimenti sarò costretta a confermare il vigente pregiudizio sulla mascolinità italiana.

20:07

 

Posta un commento

<< Home