Intelligent life is all around us.

sabato, aprile 28, 2007

No sleep.

Io. Amo. Il. Talento.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

massimo rispetto, cumpà!

11:36

 
Anonymous Anonimo said...

ehm, ero io :-)

runn

11:36

 
Anonymous Anonimo said...

Per chi apprezza il telento

13:56

 
Blogger Musashimaru said...

Ardez, esattamente.
Mi hai lasciato a bocca aperta per almeno un quarto d'ora. =)

14:38

 
Anonymous Anonimo said...

io preferisco il fiorino.

il talento è un fattore innato, non comporta alcuna nota di merito o demerito, per cui posso apprezzarlo ma non amarlo. non come come un'apparente mediocrità che cerchi costantemente di superare i propri limiti, o al limite sappia come valorizzarli.

21:56

 
Blogger Musashimaru said...

mmmmh... just one question: Salieri o Mozart?

23:22

 
Anonymous Anonimo said...

Beethoven tutta la vita

14:41

 
Blogger Musashimaru said...

Uno che componeva certe inezie pur essendo sordo? Non parmi l'esempio più calzante di apparente mediocrità, demoiselle.

14:32

 
Anonymous Anonimo said...

ho solo risposto a una domanda, monsieur, e ciò non significa che tale risposta fosse necessariamente collegata alla mia precedente esternazione. ho detto PREFERISCO, la qual cosa non escludo eventuali accidentali eccezioni, soprattutto perché non ho mai gradito sentirmi limitata. ad ogni modo non amo Beethoven perché era menomato, sono le mie viscere a dirmi che sarebbe così anche se avesse posseduto un udito perfetto e registrato tutto con qualche apparecchiatura elettronica perché le mie viscere non guardano al talento ma al risultato, in qualunque modo esso venga raggiunto.
i tracobbetti per favore li riservi a qualcuno meno permaloso di me nei confronti della propria intelligenza.

12:06

 
Blogger Musashimaru said...

Mia irascibile madama, era la mia prima domanda a essere collegata alla sua precedente esternazione.

Io difendo il talento perchè origina la bellezza, perchè il fatto che sia innato ai miei occhi non ne diminuisce il valore, perchè mi piace pensare che sia giusto riconoscere anche rosicando quando qualcuno ha un qualcosa che vorresti avere anche tu e non hai.

In un concetto più breve, difendo il talento perchè lo amo.
Liberissimi di dissentire. Senza cascare nei miei tracobetti che, per inciso, continuerò a tendere a passanti ignari e non.

17:04

 

Posta un commento

<< Home