Intelligent life is all around us.

venerdì, settembre 22, 2006

A perfect day, for mòvacaghèr.


La televisione ufficiale è stata presa d'assalto dai pescibanana.

Non mi spiegherei altrimenti quel buffo personaggio lampadato che ha invaso il mio schermo stamane, alla guida di una lussuosa convertibile hammericana, cantando compulsivamente un'aria su Materazzi e Zidane.

Questo povero squilibrato farneticava anche riguardo a Gioconde e telefonini, ma in tutta onestà il nesso mi è sfuggito completamente.

Ah, sfortunata creatura - mi sono detto - chissà quale cataclisma ti ha portato un giorno a gettare la tua vita così, senza un briciolo di amor proprio, dal finestrino di una vettura che non ne abbisogna, essendo essa decapottabile?

Ma io, che porto quasi il nome di un Samurai, laverò via quell'onta se mai ci incontreremo: donandoti gloriosa morte, sul filo caritatevole della mia spada.
Nella foto: perdonali, J.D. Salinger, torneranno tutti a te.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non vorrei darti io questa notizia, ma porti anche il nome di una grande (in tutti sensi) lottatore di sumo. L'unico campione di sumo non giapponese (1.91 * 230 kg)...

ho capito che non l'avevi scelto per la somiglianza dal post con benni...

per il resto ho visto ieri il soggetto in questione e come si dice a roma: "ma non ce l'hai un cassetto a casa pe' annatte a ripone?"

baci smommosi

13:29

 
Anonymous Anonimo said...

L'ho visto adesso, su Internet.
Non pensavo che la mente umana potesse scendere più in basso di "siamo una squadra fortissimi" o "tuturuturututtu"...

Vado in ritiro spirituale.
Su Urano..

13:50

 
Anonymous Anonimo said...

Amico Musashi, ma guarda che io STO a Milano! O_o

18:57

 
Blogger Musashimaru said...

Si, Smoms, controllando su Google ero venuto a conoscenza anch'io di questo geniale ciccione di nome Fiamalu Penitani.

Oh: uno yokozuna eh, mica cazzi!

19:13

 
Blogger Chicca said...

nooo
il migliore resta quello
"vuoi sapere se lui ti tradisce??
manda un messaggio con su scritto
il tuo nome
e il suo nome"
ho visto coppie sbriciolarsi
sssò cose scientificamente provate che credete?

21:16

 
Anonymous Anonimo said...

Il povero eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldi sarà molto deluso se ci dovesse vedere dall'aldilà, se invece il povero eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldi non ci vedesse dall'aldilà perchè sta magari facendo di meglio, meglio per lui, e se invece il povero eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldi non ci vedesse dall'aldilà perchè l'aldilà - nel quale dovrebbe essere riposto il povero eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldi ed altri morti illustri e non - non esiste, beh allora tutto ok.
L'Italia, lui l'ha unificata anche per sta gente. Che gli fa la musichetta di Garibaldi fu ferito scambiando il nome del povero eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldicon quello di either Materazzi Marco or Zidane Zinedine.
COmunque ridateci la Gioconda non è male, come esortazione.

22:08

 
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

19:11

 

Posta un commento

<< Home