Intelligent life is all around us.

giovedì, settembre 14, 2006

È ora di basta!

Niente, ci tenevo a sfatare un luogo comune che mi sta particolarmente sul culo e che ultimamente mi si ripropone con troppa frequenza:

IL SESSO NON CENTRA UN CAZZO CON LA TENEREZZA.


Se proprio dovete associare un ideale Hollywoodiano alle vostre sacrosante chiavate (cosa riprovevole a prescindere), scegliete un film di Jenna Jameson.

Almeno è veritiero, altro che primi piani di camini.

P.S. per le signorine dall'impressionamento facile:
Ma voi urlate "SCOPAMI, SCOPAMI" nel mentre o "FACCIAMO L'AMORE, FACCIAMO L'AMORE"?

Eccheccazzo.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io urlo 'Facciamo l'elicottero!'
perchè il mio mito rimane sempre Rocco! (Profondo inchino di rispetto. Sempre.)

smommaniaca

(PS OT: come faccio a farmi venire voglia di lavorare?)

17:44

 
Blogger il blebo said...

obrigada a voi mister, per il Vostro Magnifico Blog che riempie di felicità i miei tempi di cazzeggio on line.

--sonore risate per gli ultimi post!!! ti mando un saluto e un innalzamento di sopracciglio con piercing

22:12

 

Posta un commento

<< Home