Intelligent life is all around us.

giovedì, agosto 31, 2006

Incredibile romantico.


Chi lo sa che faccia ha, chissà chi è
Tutti sanno che si chiama Lupin
Era qui un momento fa, chissà dov'è
Dappertutto hanno visto Lupin
Ogni porta si aprirà, chissà perché
Se l'accarezza Lupin

Sto tremando qui dentro di me
Chi lo sa, stanotte tocca a me
Se gioielli e denari e tesori non ho
A Lupin il mio cuore darò

Scivolando come un gatto se ne va
Sopra i tetti, sotto i ponti Lupin
Quanti cani poliziotti ha dietro sé
Ma sarà un osso duro Lupin
Ruba i soldi solo a chi ce ne ha di più
Per darli a chi non ne ha

Sembra giusto però non si fa
Neanche un pò, ammetterò però
Che è simpatico e non saprei dire di no
a Lupin il mio cuore darò

Ruba i soldi solo a chi ce ne ha di più
Per darli a chi non ne ha

Sembra giusto però non si fa
Neanche un pò, ammetterò però
Che è simpatico e non saprei dire di no
a Lupin il mio cuore darò
Il mio cuore darò
Il mio cuore darò
Il mio cuore darò

- Castellina Paci

Da canticchiare in sella a una Dune Buggy, sfrecciando in riva al mare.
Nella foto: che classe!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e io che credevo che lupin rubasse i soldi per tenerseli. o per entrare nelle grazie di Margot-Fujiko che alla fine non gliela dava mai mai mai. ma che illusa!

12:09

 
Blogger Musashimaru said...

In effetti quella roba del "ruba i soldi a chi ne ha di più per darli a chi non ne ha" non mi è mai tornata tanto.

Però alla buona Castellina, che ha una voce così bella, una piccola licenza poetica gliela si può concedere, no?

12:15

 
Anonymous Anonimo said...

gran bella donna FUJICO,gran bella sigla...che tempi mitici quando c,era lupin

22:41

 

Posta un commento

<< Home