Intelligent life is all around us.

venerdì, luglio 28, 2006

DliN DloN.


Comunicazione di servizio: alle ore 20.00 di stasera, in P.le Susa, presso un misterioso localo nomato Bender, si terrà un simpatico ritrovo di gente altrettanto simpatica.

Se anche tu come me vuoi presenziare per sabotare il buonumore altrui, cospargendo di puntine le sedie o inserendo 10 gocce di Guttalax nei bicchieri di Spad e Durelli, non esitare: vieni con tutti i tuoi amici galeotti, sarà uno spasso!

Nella foto: Spad, il mio amico Yakuza; Yakuza, il mio amico Spad. Prima ha detto che tua madre puzza da morire...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bLender. Il posto, si chiama bLender. E io ci sarò, nel mio costumino da SailorMoon, per contrastare voi perfide forze del male.

11:36

 
Blogger Musashimaru said...

Az, per un attimo ho creduto che si chiamasse Bender come omaggio al robot di Futurama.

Se la metti così, non mi resta altra scelta che presentarmi con Lex Luthor in persona.

P.S. I got a pocket full of Kryptonite, cazzi vobis.

12:56

 
Anonymous Anonimo said...

Ah, è Kryptonite?
Però, spacca!! :P

Sim-onE

16:54

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

22:12

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

04:58

 

Posta un commento

<< Home