Intelligent life is all around us.

venerdì, luglio 14, 2006

Dopo i supplementari.

C'ho un collega tedesco.
Molto simpatico, ma tifoso della Germania.

Si chiama Oliver, come Bierhoff, e ha anche il cognome che inizia per B.

No, non è Oliver Bierhoff.

Lui, comprensibilmente, dalla semifinale dei mondiali è un po' incazzato.
Noi, è scontato, dalla semifinale dei mondiali lo pigliamo per il culo.

Ogni mattino, gli lasciamo un wurstel bollito sulla scrivania.
In un'ottica di pace tra i popoli, naturalmente.

Oggi, il buon Ollie B. entra tutto soddisfatto: brandendo una copia di metro, sulla notizia di Roberto Donadoni prossimo CT.

Mi annuncia con faccia gongolante:

- Questo qui è mio cugino.
- Prego Ollie?
- Acquisito: mia moglie è la cugina di sua moglie.
- (iniziando già a pigliarlo per il culo) Beh, dovresti essere orgoglioso..

M'interrompe.

- (sorridendo estasiato) Sua moglie me la sono fatta prima io.

Germania - Italia 1-0.
Grande Ollie.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bwuhahuhauhauaaa! e adesso con cosa lo si sostituisce il wurstel quotidiano?

-Puè-

11:38

 
Anonymous Anonimo said...

che storia Musashi. Cazzo avrei voglia di una mommata...

19:13

 
Blogger Musashimaru said...

@Puè - mi sa che ora sarà lui a lasciare sulle nostre scrivanie una banana. O una patata.

@Ardez - Allora facciamola. Segli una data e un'ora, io ci sarò.

09:56

 

Posta un commento

<< Home