Intelligent life is all around us.

giovedì, luglio 27, 2006

Anal ogic.


Io sono un grande esperto di tecnologia.

Davvero: ho finito i primi due Tomb Raider, tutti i Resident Evil, Shinobi e Double Dragon, sono arrivato molto avanti in Wonder Boy 2 (poi mi finivano sempre le 200 lire, cazzo!) e ho una squadra fortissima nella Master League di PES 5 (e se tu che leggi sei convinto di essere più forte di me a quel giochino sappi che sono pronto alla battaglia: dimmi dove e quando).

Anche in famiglia il mio feeling con l'elettronica è rinomato: mio padre mi chiama sempre quando deve spedire una mail o programmare il videoregistratore, mia madre addirittura anche per leggere un SMS.

Se mi vedessero scrivere un tag HTML credo che i miei mi acclamerebbero come il nuovo Asimov, se solo sapessero chi cazz'è.

Risulta comunque lampante, per tutte le motivazioni sovracitate, che sono un autentico guru del digitale.

Quindi probabilmente non mi crederete quando vi dirò che non sapevo minimamente di aver inserito la moderazione dei commenti e ci ho messo 4 o 5 giorni per capacitarmene.

Già, è evidente che sto mentendo.

In realtà l'ho fatto solo per depistarvi: perchè non desideravo più commenti arguti che mi rovinassero la fresca imbecillità dei post.
Ora ho deciso di dare a tutti una nuova possibilità, ma mi raccomando: non fatemi fare figuracce, scrivete solo cazzate.
Nella foto: un guru del digitale.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella Musashimà!
Vedrò di spararle grosse allora, ma con un po' di moderazione, hehehe!!

C-YA!

15:20

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

02:58

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

06:20

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

20:05

 

Posta un commento

<< Home