Intelligent life is all around us.

mercoledì, settembre 13, 2006

E io che vi avevo preso sul serio!


Incuriosito da 'sta caciara dei Macchianera Blog Awards, vado a vedere un po' di link appartenenti alla categoria "miglior blog".

A un certo punto mi appare un'imperdibile pagina-chicca, dove vari banner vagamente allucinati mostrano fieri manifesti stars&stripes e un fantastico George Dabeliù in tutina da pilota militare.

So che non dovrei farlo che poi m'incazzo, ma trascinato da un impulso più forte di me leggo qualche post.

Ecco un passaggio che mi ha totalmente affascinato:

[...] Sono passati 5 anni da quel folle giorno in cui l’America venne attaccata, ferita a sangue, violentata e con lei tutti coloro che credono nei valori su cui essa è fondata: la libertà, la vita e il rispetto per il valore del singolo, dell’uomo.
Sono passati 5 anni da quel giorno che ha cambiato il mondo che lo si voglia o meno, tanto per le persone intelligenti che per i frustrati che da allora hanno esponenzializzato le allucinazioni ideologiche. Siamo stati tutti americani per un la durata di un battito d’ali [...]


Suppongo che per tale Robinik, gli "intelligenti" siano quelli che la pensano come lui e i "frustrati" quelli che la pensano come...me, per esempio.

Tutto ciò è nei suoi pieni diritti, per carità, certo è che:

A) Americana si sarà sentita tua sorella, al massimo.

B) I Macchianera Blog Awards, mi paiono una cagata colossale.

Divertitevi col pongo, eh, ma quando finite rimettetelo a posto.
Nella foto: Michael Moore, aiutaci tu.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ah... dopo cogliona, pure frustrata?!???!!??!

mavaccagà - leggo quello che scrivi oggi e ti voglio bene più di ieri (ma sempre meno di domani)...

americano sarà lui e tutti quelli come lui!

smoms

11:09

 
Blogger Musashimaru said...

Te lo ha mai detto nessuno che sei troppo carina e impegnata per profonderti in complimenti ai maschietti?

(in riferimento alla foto della notte bianca)

No?
Primo!

12:28

 
Anonymous Anonimo said...

...sashi complimentOsO...

La prossima volta che sto a milano più di un giorno c'hai un bell'aperitivo pagato!

e comunque sì, sei il primo... fondamentalmente perchè di complimenti ai maschietti non ne faccio molti di solito... solo a quelli - un po' - intelligenti... ; )

smo'

12:42

 
Blogger Musashimaru said...

Solo un po', eh, che già me la sento callara, figurati se le bellezze della blogosfera mi dovessero complimentare assiduamente.

Io prendo uno "sbagliato", grazie, che il Negroni mi dà certe tranvate in testa che la metà basta.

14:32

 
Anonymous Anonimo said...

...allora non posso contare sullo stordimento (il tuo) per sembrare più figa... cazzo...

smo'

15:05

 
Blogger Musashimaru said...

A parte che dipende molto dalla quantità (al terzo di solito vedo la faccia di Kermit - la rana stampata su chiunque mi circondi), comunque non mi sembra che tu abbia bisogno di questi mezzucci.

15:57

 

Posta un commento

<< Home