Intelligent life is all around us.

venerdì, settembre 08, 2006

Erasmo da Milano.


Venerdì - STOP - elogio della follia - STOP - gambe che dolgono per corsetta di ieri - STOP - ipotesi di pagare qualcuno per andare a fare jogging al posto mio - STOP - saldo banca: ipotesi scartata - STOP - nuova ipotesi: farmi pagare per andare a fare jogging al posto di Giuliano Ferrara - STOP - cheppalle: ipotesi scartata - STOP - scambio di commenti con Ubikindred su blog non mio - STOP - è pazzo: se lo conoscete, evitatelo - STOP - se lo conoscete non vi uccide - STOP - ritardo in ufficio - STOP - me lo potete sucare tutto - STOP - ragionamento profondo: quella tipa lì di ieri era proprio figa - STOP - reazione profonda: rigonfiamento zona pelvica del jeans - STOP - proposito per il nuovo anno: imparare a suonare l'ukulele - STOP - 2° proposito nuovo anno: appendere al muro il mio direttore creativo - STOP - ne verrebbe fuori un bel quadro - STOP.

Consiglio GloriArt:
Te la pigli troppo, lascia che sia.
Risposta al consiglio:
These dicks.

Massima del giorno:
Il battito d'ali di una farfalla qui, provoca una violenta reazione di pesticida.
E se sei sfigato una crisi allergica.
Postulato alla massima:
In Giappone odiano le farfalle.

STOP.
Nella foto: dopo di te, nessuno più.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi piace un sacco 'sto post telegrafico. STOP. I propositi per il nuovo anno li rimanderei a Natale. STOP. O a Pasqua. STOP. Io penserei ai propositi per la serata. STOP. Trovi un po' di bloggers alle 20 in Piazzale dello Sport. STOP. Se passi da quella zona, chiamami pure. STOP

Ciao bello!
ah... dimenticavo... STOP! :P

17:22

 
Anonymous Anonimo said...

la vita è breve come la pipì di una farfalla...

(non c'entra una michia col post, ma visto che si parla di lepidotteri, mi piaceva la citazione....)

17:50

 
Blogger Musashimaru said...

Uh, figo: Piazzale dello sport è abbastanza vicino a casa mia! Se pò ffà Simo, ti chiamo poi.

Smommina, perdona la curiosità zoomorfa: ma da dove pissiano i lepidotteri?

18:21

 
Anonymous Anonimo said...

Ho provato a rispondere dal PC di casa... ma non mi ha fatto pubblicare il commento...

..hanno un buchino unico che si chiama 'cloaca' (credo) - a volte è una vitaccia... Ci vorrebbe un cacciavite più grosso!

Lasmoms

09:55

 

Posta un commento

<< Home