Intelligent life is all around us.

venerdì, settembre 15, 2006

Peccati Capitali - part IV: lussuria.


Continuo a non capacitarmi del motivo che mi abbia indotto in quel lontano febbraio a mandare il mio curriculum alle agenzie di comunicazione piuttosto che a Rocco Siffredi.

Sospetto che, a parità di compenso, la mia qualità di vita sarebbe adesso notevolmente migliore.

Senza contare che, per la prima volta da che recito la parte del professionista, nutrirei un’incrollabile fiducia nel mio datore di lavoro.
Nella foto: tanto gentile e tanto onesta, pare.

Ira & superbia
Accidia

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

confessi.
la sua é solo una scusa per indurre ingenui nuove lettrici a visionare il vecchio post in cui si manifesta in tutta la sua arroganzah.

scaltro leih.

13:43

 
Anonymous Anonimo said...

se hai veramente le qualità che ha Rocco, manda il CV qui che qualcosa da fare te lo troviamo...

(però allega il certificato del dottore attestante le qualità. NO PERDITEMPO)

13:44

 
Anonymous Anonimo said...

...magari , però, saresti più stanco!!!
Civetta.

13:53

 
Anonymous Anonimo said...

Senza contare il piano pensionistico migliore e le facilitazioni d'acquisto di una casa in Ungheria...

14:00

 
Anonymous Anonimo said...

Trombar la donna d'altri mentre - eventualmente - ella altrui saluta, otto ore su ventiquattro, a lungo andare dev'essere una vitaccia.
Ma anche no...

14:03

 
Blogger Musashimaru said...

Maliziosissima LaFà, non mi sgami in pubblico che mi rovina la piazza.
In più, lo faccio solo per fornire maggior gloria a mia mammah, che tanto bello mi ha fattou. Me la sono cavatah?!
=)

Smomma, Rocco è Rocco, ma in quanto a non mi lamento, grazie.

Civè, più stanco di così la vedo dura. Ma anche se fosse, almeno sarei stanco con un sorriso invidiabile.

14:07

 
Anonymous Anonimo said...

assolutamente na, non se l'é cavatah.

e non é poi cosi scaltroh, ché, se lo fosse, comprenderebbe che sbandiero certe cose di proposito, per poi irretirlah e ricattarla sessualmente.

cosi, per capricciou.

15:38

 
Blogger Musashimaru said...

Maldida, ma io non cederò.

Al grido di "il membro è mio e me lo gestisco io", ribalto con abile mossa la storica battaglia femminista e mi lancio in una fantastica operazione di marketing,
facendole presente che le mie nuove lettrici non sono così ingenue da cascare nei miei tracobetti.

Dai, adesso sono stato più scaltroh (o scaltrou?), no?!

17:04

 
Anonymous Anonimo said...

Beh, cosa dovresti fare, lo sai ;-)

18:01

 

Posta un commento

<< Home