Intelligent life is all around us.

venerdì, settembre 15, 2006

Unsent?

[...] la città è mezza vuota. Anche la gente è mezza vuota e vive metà vita. Si incontrano e fanno gesti che non riescono a concludere. Dicono solo metà delle parole. Alcuni non hanno la testa, altri non hanno gambe e stanno immobili sulle macchine, suonando irosi, ma davanti non c'è nessuno. Un uomo in piedi in una mezza cabina con un mezzo telefono, cerca di chiamare. Ma il numero è nell'altra metà del mondo. D'improvviso ululano le sirene, tutti scappano in casa e chiudono le finestre. Resta in strada solo Musashimaru, con un'intera incredibile allegria, e gli piacerebbe condividerla con qualcuno. [...]

Di mio c'è solo quel cazzo di nick che ho scelto, che tra l'altro è sempre tuo.
Scusami se non ti cito, ma mi piacerebbe che un maledetto stronzo qualsivoglia passasse di qua e riconoscesse da solo i tuoi versi, senza bisogno di una volgare didascalia.

Mi piacerebbe che questo fosse il mio ultimo, tristissimo blues.
Vorrei svegliarmi domani e trovare un solo commento, a tuo nome.
Allora potrei anche smetterla di stare qui a scrivere come un cretino, che tanto non riuscirei in altri mille post a trovare un finale migliore per questo ennesimo, inutile blog.

E magari poi uscirei, correndo a perdifiato, per scrivere ogni giorno LUCIA, in lettere rosse alte due metri, sul muro di casa sua.
E la pregherei di tornare dal suo LEONE, che se il Porco Dio vuole non ha preso una fucilata in testa come il tuo, e può ancora urlarle tutto il suo amore.

E se ancora non le bastasse, se nonostante tutto non ne volesse ancora sapere, mi accontenterei di questo.

Che una storia, per essere bella, non sempre ha bisogno di un lieto fine.
Buonanotte.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

No, non smettere di scrivere!
Non sono Lucia, stai tranquillo, ma non smettere di scrivere...

13:09

 
Blogger Musashimaru said...

Non era Lucia, quella che doveva scrivere.
Comunque poco conta, perchè anche la persona che doveva scrivere non ha scritto.
Al posto suo, per l'appunto, hai scritto tu, anonimamente.
Ma noi (cioè io e la mia pagina), che siamo rispettivamente una persona e una pagina di mondo, non ci formalizziamo a rassicurare anche chi scrive anonimamente: non si crucci, si va avanti.

Proprio perchè chi doveva scrivere non l'ha fatto.

Per inciso: la mia pagina (che è quella che conta di più tra i due) preferirebbe rassicurare le persone chiamandole con un nome, foss'anche fittizio.

Per esempio: giuro che il mio vero nome non è Musashimaru.

11:55

 
Anonymous Anonimo said...

ah no?

ti lascio questo commento tardivo sul post...

UNO. Benni è cazzo di genio. Avrò letto l'incipit di Elianto almeno 80 volte.

DUE. appurato che alla fine il blog lo tieni, dico meno male, che sei simpatico e mi piace che ci commentiamo!

buona serata Smoms

20:57

 
Anonymous Anonimo said...

Per esempio: giuro ANCH'IO che il mio vero nome non è Anonima.
Mi piace che prendi subito fuoco..

22:06

 
Blogger Musashimaru said...

Salace!

Ma non equivochiamo, prego: è la mia pagina che s'incendia facilmente, io tra i due sono quello riflessivo.

Mi piace che ti piace, da oggi sarai Lucia.

E di cognome ANONIMA.

22:21

 
Anonymous Anonimo said...

Ve bene sarò Lucia, se ti piace tanto. Ciao Renzo buona notte.

00:37

 

Posta un commento

<< Home