Intelligent life is all around us.

lunedì, luglio 16, 2007

Panzer Kunst.

Dopo breve vacanza, ritorno al mio antro.

Termina la muta, la pelle del rettile rimane tale.
E così pure le poderose chele dell'astice.
E voi, mi aspettavate?

Fragili e deboli creature.
Perchè... anzi: perché venite qui?
A frugare in un personaggio che prova a trascendere il suo status.
Fino ad elevarsi al rango di individuo.

Voi N-O-N capirete.

Non vi basterà il tempo di una tendenza.
Un giro al frenetico ritmo della moda.
Per questo fallirete nella vostra cerca.

Per questo, fallirò io nella mia.

Poichè io non vi incarno.
Mai, nemmeno per un momento.
Sempre e solo di me ho ragionato.
Tanto qui, quanto fuori.
E tanto quanto, le analogie sono impressionanti.
E deprecabili.

Provare dolore per la lacerazione delle altrui carni.
Crescere sulle altrui sofferenze.
Tutto, pur di non scalpellare la propria preziosa faccia di cazzo.
Tutto, pur di sentirsi al sicuro.

Per capire poi, un giorno come tanti, che non lo si è mai stati.
E mai lo si sarà.

Alfine, saprete che il diavolo non è brutto come lo si dipinge.
E questo, nonostante vesta Prada.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Passo di qui per sapere quello che tu sai e io non so, quello che vedi nel tuo essere "altrove" da me, quello che pensi e come lo dici. Le analogie non mi impressionano perchè non esistono, magari qualche somiglianza, magari piace anche a te intrecciare le dita delle mani con quelle dei piedi, potresti addirittura totalizzare anche tu venti dita, tra mani e piedi... ma tu sei tu, ugualmente diverso da tutti. Nei giorni di centripeta illusione puoi chiamarla unicità.
e.

14:03

 
Anonymous Anonimo said...

Vedi, è solo che ho le termiti al culo. E quando succede, caco veleno.
Mi duole ammetterlo, ma ora che me lo fai notare scopro effettivamente di avere in tutto 20 dita.
Come parecchia altra gente.
...
...
... non ti dico lo smacco.

- Musashi

17:34

 
Anonymous Anonimo said...

Ti ho sentito suonare ed avrei giurato ne avessi almeno 7 alla mano sinistra! (subdola lusinga per scusarmi d'aver preso troppo sul serio quello che, in realtà, era veleno cacato. Ops...)
e.

17:43

 
Anonymous Anonimo said...

No, non ti devi scusare: la tua era anzi una bella risposta.
(Guarda che mi hai confuso con Simo OL: quello che suona molto bene è lui)

- Musashi

11:26

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

20:56

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

20:57

 

Posta un commento

<< Home