Intelligent life is all around us.

lunedì, novembre 13, 2006

Mister tally man, tally me banana.

Oggi batto i record, pur senza avere nulla da dire.

Però, però...

Io Technorati non so mica come funzioni: per consultarlo vado sul blog di Malapuella (scusami Puè, passo a sgrunfia) e clicco sull'iconcina, una volta lì inserisco l'indirizzo del blog per vedere se qualcuno mi ha linkato.

Va bene niente counter e statistiche, ma poi sono curioso.

E così oggi ho scoperto che un mio post è stato linkato dal prestigioso sito Foto di belle fighe, a sua volta linkato dai prestigiosissimi Cazzi superdotati, Giovani puttane e German girls.

Di più: un altro post ha interessato molto gli utenti di Sesso libero gratis, segnalato tra l'altro dall'imperdibile La topa.

Confuso e commosso da tanta attenzione sono andato su Foto di belle fighe: dopotutto se mi leggono può darsi che una bella figa mi voglia anche tuttocaldoebagnato. O, al limite, ho pensato che potevo spugnettarmi allegramente qui dalla scrivania del mio ufficio su una sua foto (di bella figa, nda), visto che tanto col contratto sono agli sgoccioli (tanto per rimanere in tema).

Ma con somma delusione, nonostante il nome, nel sito non c'è alcuna foto siffatta: solo questo.

Tutta questa storia mi ha molto intristito: per evitare che qualcun altro, arrivando qui, provi la mia stessa, tremenda delusione, ho pensato che posterò quanto prima un close up del mio riverito scroto, ripreso dal basso.

Magari con tanto di assonometria isometrica o cavaliera allegata.
Eh, son soddisfazioni.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Musashi, la cansona lìè bèla, ma cazzo se sei appena appena in down rischi di tarti una martellata sui coglioni così, tanto per. Prima o poi ci si ribeccherà una sera, cazzo, eh.

20:59

 
Anonymous Anonimo said...

Cazzo, abbiamo avuto la stessa idea. Con la foto delle mie palle volevo rifare l'header del blog, l'avevo già preparato...
Erano secoli che non sentivo parlare di assonometrie. Sigh, voglio tornare alle medie :(

23:39

 
Anonymous Anonimo said...

A questo punto pretendo la proiezione ortogonale.

09:17

 
Anonymous Anonimo said...

Mi hai fatto tornare alla mente il mio prof di educazione tecnica: un raro esemplare di homo (non) sapiens.
Però eran bei tempi, questo non si può negare.

13:08

 
Anonymous Anonimo said...

Il mio prof di educazione tecnica mi picchiava quando sbagliavo un'assonometria :(

13:09

 
Blogger Musashimaru said...

Simo: scusa eh, ma dal raffronto dei due commenti emerge che avevi un professore psicolabile che ti riempiva di scoffolotti e tu VUOI TORNARE ALLE MEDIE?! Mmmmh: bad choice.

Judi: ma la proiezione ortogonale, come tu ben m'insegni, appiattisce gli oggetti in un triste 2d. Visto l'oggetto dell'indagine geometrica, mi dichiaro contrario al soddisfacimento della richiesta.

Dubbi: la Cinquini (prof di disegno delle medie) aveva un potere gravitazionale sugli ormoni dei maschietti della classe che avrebbe scombussolato persino Isaac Newton.
Se fossi riuscito in un certo progetto che avevo su di lei, quei tempi mi mancherebbero assai di più.

17:38

 
Anonymous Anonimo said...

Eh eh eh, avevo lasciato volutamente in bianco la definizione.
Decerebrato Evasore comunque, potrebbe andar bene, pur non essendo esasustiva... ;-)

10:49

 
Anonymous Anonimo said...

good start

21:11

 
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

21:23

 

Posta un commento

<< Home