Intelligent life is all around us.

venerdì, maggio 23, 2008

Radio song.

No, il blog rimane chiuso il 29/02/2008 (e scusate se è poco).

Chiuso, virgola.
Nel senso che mi sarebbe sempre piaciuto fare di questa pagina una "libera radio che oscilla per voi". Ecco, l'ho fatto.

Quell'affare nero di Last FM nella sidebar.
Date il play da lì e avrete la stazione radio di tutto ciò che mi piace.
Aggratis.

Ah, se vi capita di sentirci Tiziano Ferro è colpa del mio coinquilino.
Ma non preoccupatevi: a differenza delle radio vere qui si può skippare.

Ciao a tutti un'altra volta, e basta.
Che il bassista, poi, l'ho trovato.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Wow! Ho cliccato play ed è partita Bonito di Jarabe De Palo! Me l'ero dimenticata, questa canzone!

Bella Musashi!

17:43

 
Anonymous Anonimo said...

Lo prendo come un regalo.
Venus as a boy.
Stuzzichi ricordi che non sai.
Che roba.

18:14

 
Blogger filippo fricca ricca said...

alè :)

19:24

 
Anonymous Anonimo said...

Sì sì, dicono tutti così. Colpa del coinquilino eh...

Buon giugno che arriva!

10:58

 
Anonymous Anonimo said...

E che personaggio di un bassista! ;-)

17:06

 
Anonymous Anonimo said...

see you, space cowboy

10:46

 
Blogger Chicca said...

a me è partito Vasco ^___^
a me che non mi aspettavo di vedere ancora qualcosa qui
Buon-tutto

01:55

 
Anonymous Anonimo said...

C'è ancora magia in quest'uomo. Io ho ckiccato èd è partita una delle mie all time favorites: Love Is The Seventh Wave.
Che dire.
Se usciva qualsiasi alra cosa, mi sarei sentito colpito nel vivo.
Bella per te, che non ci sei ma ci sei sempre.
E bella per noi, che usufruiamo.

03:20

 

Posta un commento

<< Home