Intelligent life is all around us.

martedì, febbraio 26, 2008

Pandora.

La testa mi si apre in due come una noce di cocco, vomita fantasmi, cola il sangue sulle dita e il mio urlo non è umano. Urlo, cazzo, urlo e continuo ad urlare fino a che non ho più la gola e pure il collo mi casca e mi tocca di afferrarlo al volo come un giocoliere. Rido senza suono. Che schifo, è tutto un cola-cola. Un gorgoglìo osceno: ma da dove cazzo esce tutto 'sto sangue?! Quanto ne ho ancora?! Fetida corruzione liquida, la mia vita il cazzo! Fuori, porco del Dio! Fuori, fuori tutto, fino all'ultima stilla. Ricicliamo? Travasiamo? Lo que quieres, ma almeno basta con quelle cazzo di immagini. Sempre le stesse. Non ho mai visto nient'altro, non vedrò più nient'altro: sempre quelle. Due volte più larghe, sei volte più alte, dieci volte più oblique: mostruosi gargantua ghignanti, artigli acuminati e alito robusto. Un merdoso fetore di marcio esala dalla mia testa. Tutto nella mia testa. Solo nella mia testa. Sempre nella mia testa.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

muscia?

01:34

 

Posta un commento

<< Home