Intelligent life is all around us.

venerdì, febbraio 29, 2008

That's all, folks!

Mi fanno: "C'è bisogno di farti una fota per il sito dell'agenzia."

"Pronti!" Dico io.

Preciseno: "Oh, è una roba di lavoro, eh: almeno semi-seria."

"Pronti!" Dico io.

Insisteno: "Oh, e mi raccomando: cerca di limitare le occhiaie."
Quest'ultima frase con aria particolarmente allusiva.
"Niente pippe o niente cicci?" penso io, dubbioso.

"Ma certo!" Rispondo comunque.

Bzzzzz...... Click!




Et voilà.

In effetti, sono stato chiuso in bagno un po', prima dello scatto.
Ma senza farmi una sega.



Never Covered chiude.
Non cancella un cazzo che non si sa mai, però chiude.

Musashimaru dice "grazie" a chi really pleased to meet you, a chi ma come scrivi bene/male/femminile, a chi statte buono/arripigliati (anche voi, eh, mi raccomando!), a chi che intelligente, a chi checcoglione, a chitticredidiessere?, a chi checcarina, ai miei beneamati libri/quotidiani/TG/fumetti virtuali (continuerò a seguirvi stesso_schermo_ora_variabile), a chi ci_crede_ma_anche_no, a chi non ci crede affatto ma sotto sotto un po' ci spera, a Stefano Benni che non mi ha scritto un commento ma mi ha fatto scrivere una mail da una che se non mi sbaglio faceva di nome Roberta o Stefania {mio bravo lupo, ammetterai però che come idea per un finale quella non era male} [Meglio di questa, almeno] (...), a Roberta o Stefania che dir si voglia che mi ha scritto una mail dove spergiurava che "Stefano è troppo occupato per risponderti ma ha letto etc etc" e mi è sembrato un gesto carino tutto sommato, a Kurz, Clacson, Luna e Maestro, a chi l'ho invitato a pupparmelo, a chi mi ha invitato a fare in culo, a chi l'ho invitata a bere, a chi l'ho invitata a Bari, a chi c'ho bevuto Campari, a chi c'ho vinto i Mondiali, a chi era il momento sbagliato, a chi c'ho suonato e sbagliava il Negroni, a chi cena messicana/giapponese, a chi Rat Man e A Toys Orchestra, all'ipercubo che ci sta sempre dentro, a chi kuchenka microfalowa, a chi non sei amanuense, a chi quel gran figo di Pino Scotto, a Never Covered che in definitiva ha fatto quel che doveva, a Claudio che a scrivere Never Covered ci ha messo un bel po' di suo.

Insomma, grazie: siete stati un piacere.

Se doveste conoscere un bassista senza gruppo ditemelo, dai.
Non fate mica i merda.

Ciao.

31 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il piacere è stato mio Claudione!
Ci vediamo martedì, al Magenta!
Ciao :)

00:03

 
Anonymous Anonimo said...

Uffa.

12:25

 
Blogger Spad said...

ai prossimi Mondiali, ché la scaramanzia non è mai abbastanza..

20:41

 
Blogger RoughSpirit said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

22:02

 
Anonymous Anonimo said...

take special care :)

23:24

 
Blogger Unknown said...

L'augurio migliore che ti possa fare è il titolo di un pezzo che ho scritto da me:
BACK UP AND BREAK

che musciasci sarà anche un copywriter rispettabile ma il talento è sprecato nella pubblicità de li mortacci vostri.
auguri per tutto.

14:53

 
Anonymous Anonimo said...

Vabbuò, ritornerai, suvvìa! e poi ci son sempre le cene ubikue e gli incontri in sala prove ;-)
P.S.
Com'è andata poi la faccenda che tu sai?
P.P.S.
CONTRORDINE COMPAGNI! Ci hanno spostato da Martedì 4 a Venerdì 7!!!!

12:21

 
Anonymous Anonimo said...

mi spiace. ma rispetto sempre le scelte degli altri. il viaggio è tuo. buon viaggio

14:52

 
Anonymous Anonimo said...

oh musà!
leggerti è stato uno dei modi più interessanti di passare il tempo qui al lavoro.

per farti capire come sto messo...

buon bassista

15:26

 
Blogger settantasette said...

"So be it, Jedi"
(Darth Sidious, "Return Of The Jedi", 1983)

Aloha, caro. Ricordati che il posto da amministratore unico dei commenti, con spada laser aziendale, è sempre lì.

11:44

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie a te.
Per le parole, i pensieri, le storie, le puttanate, le foto che m'hanno fatto ridere, i noodles, i consigli di letture e di musica tra le righe, soprattutto grazie per i pensieri che hai sbattuto qui di tanto in tanto.
Non fare troppo il sola, dai.

Ah, saluta Claudio da parte mia.

22:08

 
Blogger Chicca said...

uh
questo post
l'ho letto come fosse
una canzone di Rino
che non so se vuol dire qualcosa
il senso
se vuoi
daglielo tu
buon-tutto-

00:34

 
Blogger Unknown said...

Oh, peccato. Scoccia, 'sta cosa. Vabbè, ci si vede in giro, concerti ce n'è sempre.

17:42

 
Anonymous Anonimo said...

e mo muscia lascia questo vuoto, che diciamo mi ricorda quello del suo frigo di scapoli in cui sto giustappunto cercando, con scarsi risultati, un qualcosa per colazione/pranzo, ahinoi la cipolla è muffita, il mandarino marcito, le scatole vuote, del burro che troneggia che me ne fo? come si esce da questa casa??quant'è orrido quel winni pù??perchè mi svegliai sì tardi?perchè il grizzly no ghe xe?e se chiedessi ai filippini d'invitarmi a pranzo??

14:04

 
Anonymous Anonimo said...

Faresti un pessimo affare. Mò sentirai che ricco olezzo quando friggono il pesce nell'aglio.

(il grizzly è a lavoro. E il CD è geniale)

14:41

 
Anonymous Anonimo said...

See you later alligator.

Bella Musàzza.

23:53

 
Anonymous Anonimo said...

Good luck!!!

14:39

 
Blogger Dubbiecertezze said...

This is the end
My only friend, the end.

Grazie a te e buon proseguimento.

P.S.: spettacolare la maglietta.

01:33

 
Anonymous Anonimo said...

C'è sempre un po' di tristezza quando qualcosa finisce, fittizio o reale che sia.
Resta tutta la vita però.

A presto

14:07

 
Anonymous Anonimo said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.

07:42

 
Blogger filippo fricca ricca said...

acci acci
mancheracci.
che il coso sia con te.
buon altro

rodo

12:15

 
Anonymous Anonimo said...

...ehm, arrivo sempre per ultima!
ti volevo dire? ah, sì, ecco: la cosa suona quasi inconcepibile perché il never covered è roba tosta :-)
peccato! però se così ti senti, fai stra bene a tirare giù la clair.
non ti dico neppure 'mi raccomando' che tanto, chettelodicoaffare :->
ciao musino virtuale

runningstill

21:46

 
Blogger brisia said...

complimentoni per il blog!!
davvero carino,originale...se ti capita fai un giro per il nostro neonato"giovaneopinionista".
saluti!

19:20

 
Anonymous Anonimo said...

uh...che peccato...sono arrivata in ritardo :'(

Mi spiace di non poter continuare a leggerti...mi rimane comunque il piacere di averti conosciuto di persona un sacchissimo di tempo fa in quel di Milano. Ti ricordi? Con Simo, Spad, Mala a canticchiare all'aperto con te che suoni la chitarra... Fantastico!

Un bacione

10:07

 
Blogger Unknown said...

ma no... comincio a leggerti e scopro che hai appena chiuso ..
-_-'

che culo

:)

vabbè ho due anni di post tutti per me . vabbana così

bach

Ir

21:38

 
Blogger Simo said...

mah, ti sei dimenticato di quelli che mangiano il pesce lupo, ma non sanno tagliarlo, e provano talmente tanti ristoranti che diventano allergici al taglio, al pesce e all'alghe.

e di quelli che i vicini di casa li hanno derubati in montagna e parlano solo tedesco, e per favore ci accompagni dalla polizia.

e di quelli signora settimana prossima le butto giú il muro del bagno per ripararle la tubería, dovrebbe traslocare per un mese.

e di quelli che sembra una canzone di jannacci.

peró mi piacerebbe stare un paio d'ore a fare i disegnini su piano ortogonale per capire che la curvatura del tempo non é mica cosí difficile, dopo che te l'ha spiegata qualcuno che l'ha capita.

23:06

 
Blogger il blebo said...

il tuo amico copia, muscia. io sabato glielo farei pesare non poco, per esempio.

00:34

 
Blogger il blebo said...

(ovviamente è un bluff da vero citrullazzo..)

00:36

 
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

18:17

 
Anonymous Anonimo said...

good start

18:18

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

18:18

 

Posta un commento

<< Home