Intelligent life is all around us.

martedì, febbraio 26, 2008

M.C. Escher.

Played il 23.11.2007 alle 01.58

Volevo scrivere un post dal titolo "I blogger mi stanno tutti sul cazzo".
Avevo persino un argomento da trattare e gente da insultare.

Poi ho pensato: fuori piove da tutto il giorno.
Quando mi è venuta l'idea avevo finito l'Aziz, ora sto rollando.
Quando mi è venuta l'idea ero in ufficio, ora sono a casa.

In fondo, ma chi cazzo me lo fa fare?

E così ho pensato che chiamerò il post "La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca" e andrò un po' a braccia.
Così, tanto per scrivere un po'.

Ma penso che non sia nemmeno questa una buona idea.

Il fatto è che non ho proprio voglia di scrivere.
A quest'ora poi... ma perchè uno dovrebbe farlo?

No, no: vado a letto.

Ma prima c'è da risolvere il problema del titolo.
Siamo arrivati fin qui e ancora non c'è.
Ora è apparso.

Sim-Sala-Bim.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo so che può sembrare da teste di cazzo (che parla coi monitor), ma a volte lo penso anch'io.

14:11

 
Anonymous Anonimo said...

Lo so che può sembrare da teste di cazzo (che parla coi monitor), ma a volte lo penso anch'io.

14:11

 

Posta un commento

<< Home