Intelligent life is all around us.

martedì, gennaio 09, 2007

Questa merda ti fotterà il cervello.

Io sono stufo marcio della dabbenaggine.

Ogni giorno su Striscia un babbodiminchia a rotazione smaschera un mago, un taumaturgo, un oracolo, un cazzo di Budda che ha messo su la truffetta per togliere il malocchio, guarire l'impotenza, darti i numeri del Lotto.

Ora, ma vi sembra possibile che ci facciamo fare la morale da Jimmy Ghione?!
Stiamo parlando di JIMMY GHIONE, checcazzo, ma come fai a dar credito a uno con un nome così?!

Cioè, Jimmy, non mi fraintendere: non ce l'ho con te. Solo preferirei vederti al circo con Toni Fenomeno, la donna cannolo e il nano con i baffi sul culo: perchè se sono lì vuol dire che il grottesco me lo sono proprio andato a cercare.

Io ti trovo grottesco, Jimmy, e pensare che personaggi come te o Max Laudadio possano venire a farmi la morale dallo schermo perchè esistono dei babbioni che ancora credono al mago Do Nascimento mi fa schiumare rabbia.

Sei grottesco quanto Wanna Marchi e quella troia di sua figlia, sei grottesco come i servizi che mandi in onda in quel campionario di grottescherie che è il programma di cui sei inviato speciale: un programma con puttanazze svestite pagate per fare facciotte e sorridere mentre 2 cagoni le umiliano con battute degne di un camionista, con il Gabibbo e le telepromozioni.

Vade retro, cazzo, uscite da casa mia! Maledetti papponi telematici che si schinottano tra loro, citandosi gli uni con gli altri nelle loro squallide trasmissioncine, preparando ad arte siparietti finti per suscitare scandalo: MA COME CAZZO FATE A TOLLERARE STA GENTEEEEEE?!?!

Io mi faccio le canne, ma voi vi drogate: così assuefatti alle comodità da poter credere che un invertebrato possa prevedere i numeri del Lotto e venirveli a dire.
Ma certo, non fa una grinza! Questo potrebbe farsi miliardazzi ogni settimana e che fa? Li fa fare a voi! Perchè siete i più belli, i più simpatici, i più stronzi che mai!

Ma fortunatamente, poi arrivano i paladini della giustizia sotto forma di Jimmy Ghione e vi salvano il portafoglio.

Quanta pena.
Soprattutto perchè so già come andrà a finire: un giorno arriverete in Cadorna, vedrete il maxi cartello di quel coglione di Alfio Bardolla con su scritto che "Se non sei ricco è perchè nessuno te l'ha ancora insegnato", e vi metterete tutti in fila alla porta di quest'ennesima testa di cazzo, pronti a farvi fottere da dietro in nome dell'ennesima illusione di ricchezza.
E ocio che stavolta Jimmy non arriva: è tutto legale.

Ah, quasi dimenticavo: in Giambellino vendiamo i 6 al SuperEnalotto già compilati. Portatevi dietro i preziosi, eh?!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Potrei dire molto, fare la morale, insegnare cosa non so insegnare,parlare di gente che sta meglio, di gente che sta peggio, potrei ma invece dico

Basta
Non
Accendere.

23:26

 
Blogger Musashimaru said...

Eh già, parli bene tu: non c'hai un coinquilino che ci lavora e vuole vedere i servizi. Destino beffardo.

02:15

 
Anonymous Anonimo said...

Speravo ci potessimo liberare del carrozzone di Ricci nel 2007 e invece...

22:02

 
Anonymous Anonimo said...

"paura e delirio a cologno monzese" , direi...

17:23

 
Blogger il blebo said...

musciascio, sei adorabile quando descrivi il bel programma.
ti darò una brutta notizia: anche nel pittoresco Saluzzese di mia provinciale origine c'è un personaggio di nome Jimmy Ghione.
Ahimè, la personificazione della sfiga!

21:02

 
Anonymous Anonimo said...

Su striscia e le iene sono d'accordo. Se passano su mediaset significa che hanno gia' passato il vaglio del padrone. su bardolla invece non sono daccordo, avra' anche la faccia da pirla, ma insegna cose molto interessanti, un mio amico c'e' stato e mi ha prestato il manuale del corso e guada dice cose che dovremmo sapere tutti, come non farci fregare dalle banche e che i nostri soldi, pochi o tanti dobbiamo gestirli da noi, non fare come tante pecore e farceli fottere. un saluto

09:22

 
Anonymous marco scavolini said...

io ho fatto i corsi di Bardolla e sono eccezionali. niente americanate solo cose concrete...

18:19

 
Anonymous fabrizio70 said...

carlos said ,prima di lodare una persona del genere ,informati sulle decine di società svuotate e fatte fallire o sugli investitori in obbligazioni che non rivedranno i loro soldi

19:36

 

Posta un commento

<< Home