Intelligent life is all around us.

domenica, luglio 02, 2006

Tuturuturututtu stocazzo.

Internet Point.

Il caffè qui costa 1.80€, la radio trasmette Misfits dei New Kids On The Block e tu non mi chiami come al solito.
Cosa ti dovrei dire esattamente: che mi stai sul culo?
Che sono più triste di un Cercafamiglia Harbert?
Che almeno quello stronzo di Remì c'aveva una scimmietta?

Ebbene, a me manca anche quella.
In compenso ho in casa una troia, vale lo stesso?

Nel frattempo i New Kids On The Block si sono trasformati negli Zero Assoluto - tuturuturututtu - soloconte.

A tutto c'è un limite, me ne vado.
Tu non chiamarmi, eh, mi raccomando.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E chi è che doveva chiamarti, Laila? eheh
Buona giornata. Al più tardi ci si vede martedì.
Cantautorando

15:01

 
Anonymous Anonimo said...

se vuoi dare anche tu una mano ad un povero ragazzo...
http://www.sonjaswette.com/index_it.html
(sempre Canta)

15:05

 
Anonymous Anonimo said...

Ma io non ti tratto come Winnie... solo che a me non fai paura! Ti volgio bene, piccolo Cercafamiglia

-Puella-

17:36

 
Anonymous Anonimo said...

ma non si chiamava Laida?
-spad-

17:37

 
Anonymous Anonimo said...

Io odio quella canzone.
Mi fa venire l'eritema...

09:23

 
Blogger Musashimaru said...

@Canta/ Spad - Io mi ricordavo Laica.
O Laika: come la cagnolina sposa di Armaduk.

@Puè - Pretendo che tu mi consideri quanto meno temibile: ne va del mio orgoglio maschile.

@Simo - Stop, dimentica! Questo silenzioooooo...
Non vale una parola, nè una solaaaa!

11:23

 
Anonymous Anonimo said...

Dobbiamo fare una "blogband", Musashi.
Sicuramente avremmo più successo di quei due.

Magari il Canta e Spad ci scrivono i testi... altro che tuturuturuttu!

17:18

 

Posta un commento

<< Home