Intelligent life is all around us.

giovedì, giugno 22, 2006

Perchè tanto odio?

La civiltà di un luogo, mediamente, si può calcolare dalla qualità del cesso.
Nell’ufficio in cui lavoravo prima, a guisa di bagno vi era un loculo di 1,5 x 2 metri, con un unico mini-spioncino basculante (non finestra eh, c’è differenza) che dava sull’ufficio dell’amministrazione.
Se avevi la sfiga di essere in una di quelle giornate lì dove la produzione non era proprio granitica e ti scappavano rumori inconsulti, le onde sonore si diffondevano prima ai tuoi capi, per poi rimbombare in tutta l’agenzia. Anche perché la dimensione della stessa era paragonabile a uno sputo.
Piuttosto imbarazzante, nonostante il pensiero consolatorio che l’odore dovesse compiere il medesimo percorso mi provocasse un certo sadico piacere.

Giungendo nella nuova agenzia, mi è venuto naturale controllare se, almeno in questa delicata questione, avevo fatto un passo avanti.
Un’ampia finestrona dirimpetto all’entrata, mi ha subito fatto tirare un sospiro di sollievo. Niente entusiasmi da Ideal Standard, per carità, e opinabile scelta di una porta a soffietto; ma locale separato, areato e luminoso.

Figo.

Ad ogni modo, è noto ai più che utilizzare il bagno del luogo di lavoro è proprio una soluzione da ultima spiaggia, quando l’alternativa è fare come quel mio compagno delle medie che un giorno decise di defecarsi nei pantaloni per ostinazione.
Per questo, da quando sono qui, non avevo mai utilizzato questo prodigio della tecnica.

Fino a ieri.

Quando, presentandosi un’inderogabile necessità, mi sono apprestato all’esordio, ho percorso il tragitto verso la mia meta con piglio baldanzoso: il passo di colui che è conscio di averne passate di ben peggiori sull’argomento e sa di potersela cavare egregiamente.
Senonchè, una volta aperta la porta, il panorama era questo.



Perchè mai un uomo sano di mente dovrebbe montare il server di fronte alla tazza?

Eddai, checcazzo.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sarà Windows 2003 Server... vien da dire che fa proprio cagare.

17:19

 
Anonymous Anonimo said...

m-i-t-i-c-o

20:53

 
Blogger Chicca said...

eheheh
io ne ho ben 2 di cessi
uno pure con doccia funzionante
....
pur vero che faccio l'arredatrice eh..

23:22

 
Blogger Musashimaru said...

2 cessi... con doccia...

Cazzo, più o meno è l'idea che ho dell'Eden.

09:55

 
Blogger Chicca said...

già già
ma la doccia ancora la devo sperimentsre
per ora mi sono limitata
a portare riviste nel cesso
uah uah
di arredamento ovviamente

14:46

 

Posta un commento

<< Home