Intelligent life is all around us.

martedì, giugno 13, 2006

La sgradevolezza. (Musashimaru? Pfui.)

Oggi mi sento così depresso che la bollicina di acqua Lete, in confronto, è la regina della festa.

Aggiunta delle 17.17: se 'sta cazzo di giornata non finisce alla svelta, sparo a sale sulle chiappe di qualcuno.
Non importa di chi: quelle del primo che passa, fossero anche le mie.


Aggiunta ulteriore delle 18.23 (ultima, giuro): come ciliegina sulla torta, il mio art director se ne va a fine settimana. Vabbè, dopotutto fare il copy mi aveva rotto i coglioni.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mamma mia, più giro più noto che ieri è stata proprio una giornataccia per tanti!

10:00

 
Blogger Musashimaru said...

Direi che una schioppettata nei maroni sarebbe stata assolutamente preferibile.

Sì, così rende.

11:05

 

Posta un commento

<< Home