Intelligent life is all around us.

martedì, febbraio 06, 2007

Crash - contatto tisico.


Nella progressiva metamorfosi che mi sta trasformando in un barbogio cagacazzo, mi sorprendo a rispondere all'ennesimo questuante che chiede un aiutino per i ragazzi della comunità con malcelato sarcasmo.

- Come no! Qui siamo pieni di "aiutini"!

Ci manca solo che mi metta a raccontare agli sconosciuti di quanto si andava meglio ai miei tempi e poi ci dovremmo essere.
Per fortuna, anche ai miei tempi si andava un po' alla cazzo.

L'ascensore dell'ufficio, per l'occasione, si tramuta in un giardino fiorito: vi cerco un po' d'Africa tra l'oleandro ed il Vetril, senza fortuna.
Apprendo con disappunto della sconfitta dei Nuggets su NBAdotcom sorseggiando il caffè, rispondo ai commenti del pre<->post mangiando una barretta di cioccolato, mi preparo a scrivere i testi per il sito di Agenzia.
Poi vengo qui e scrivo i cazzi miei.

In effetti, il sito di Agenzia è una rottura di coglioni rara.

Il pensiero và a stasera, dove al CCPPA (Campionato Calcistico Per Pensionati Arzilli) mi aspetta la sfida con i primi in classifica. Loro sono una masnada urlante di 20enni atletici, tra di noi il più giovane sono io. E non dirò il più atletico perchè già sento il rumore delle risa.

Così è, se vi pare. All'ordine del giorno abbiamo:

Ardez mi dice che scrivo in maniera "femminile" e che i post sono troppo lunghi.
Vero: è che sono prolisso.

Spad mi ha instillato una dipendenza da mod di Civilization IV.
Portare gli elfi scuri al dominio è il mio nuovo motivo di vita.

77, l'unico TG che seguo assiduamente, da un paio di giorni non effettua servizi.
Daje, fratè, che Striscia l'immondizia ti fa una pippa.

Last but not least: bisognerebbe davvero smetterla di avere paura.
Voglio dire: male che vada si tirano le cuoia.
Chiamala sfiga.
Nella foto: sì, hanno perso. Ma Lui non c'era.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Be'... Effettivamente con questo blog, racconti a degli sconosciuti quanto andava meglio ai tuoi tempi...

Non riesco proprio a capire la relazione tra Civilization IV e gli elfi scuri...

10:14

 
Blogger Musashimaru said...

Cazzo, touchè.

Beh, la relazione la puoi comprendere appieno scaricando il MOD "fall from heaven". Fichissimo.

10:58

 
Anonymous Anonimo said...

Non c'è nulla di più soddisfacente che lamentarsi di quanto erano belli i nostri tempi.
Anzi, qualcosa di più soddisfacente c'è. Ma non sul blog.

12:04

 
Anonymous Anonimo said...

mi piace la parte finale. secondo te è troppo lunga per renderla un mantra?

prolisso.

12:50

 
Anonymous Anonimo said...

Mai, mai sottovalutare gli elfi scuri.

12:52

 
Blogger Musashimaru said...

sean: ripensandoci, nel blog non parlo mica di quello. Parlo del fatto che, paragonando la storia dell'uomo a un PC, abbiamo installato infinite applicazioni ultramoderne sullo stesso Operative System che utilizzavano a Babilonia. Difficilmente questo rappresenta ai miei occhi un "progresso" nel senso attuale del termine.

Ossimorosa: il virtuale, si sa, ha dei grossissimi limiti.

Judi: eccheccazzo, però, più sintetica di così non riesco. 'starda.

77: per me sono la sintesi perfetta. Illuminati e nobili come angeli ma incazzati come satanassi. Quel gioco è tagliato con l'eroina, giuro.

77:

18:04

 

Posta un commento

<< Home