2+2=5
L'attuale baraccopoli dell'Advertising, altro non è che l'applicazione pratica del bispensiero orwelliano teorizzato in 1984.
Sensazione personale: se la neolingua sostituisce l'archelingua, i cazzi saranno sempre più amari.
Prosit.
Intelligent life is all around us.
6 Comments:
un po' meno criptico, no?
(rinnovo comunque il pat pat sulla testa ed il bacio che già ti lasciai nel mio blog, che lo capisco che quando rode, rode.)
Smommosamente
14:05
Beh, se la neolingua se ne intende... abbandoniamo pure l'arche, Noè e i pizzicato five e facciamo spazio al nuovo!
09:53
sì, ok, ma se la poligenetica obliterazione dell'io subcosciente s'interfutura in un prototipo archetipo dell'io narcisistico, ecco, i cazzi amari manco li vedi, ché già ti sono addosso..
(chissà se anche sartre e Russel hanno iniziato così..)
11:03
Io già sarei contento se l'archelingua non fosse minacciata dalla SMSlingua, che ci garantisce una generazione analfabeta e T9izzata....e sì, lo so, sembra un commento da vecchio, ma me ne fotto... :-)
12:31
Smoms: ricambio.
Ubik: potere ai vecchi, dixit.
Judi: potere al nuovo, in errata corrige.
Spad: uhm, potere a Sartre? ;)
17:43
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
17:43
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