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giovedì, ottobre 19, 2006

2+2=5

L'attuale baraccopoli dell'Advertising, altro non è che l'applicazione pratica del bispensiero orwelliano teorizzato in 1984.

Sensazione personale: se la neolingua sostituisce l'archelingua, i cazzi saranno sempre più amari.

Prosit.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un po' meno criptico, no?

(rinnovo comunque il pat pat sulla testa ed il bacio che già ti lasciai nel mio blog, che lo capisco che quando rode, rode.)

Smommosamente

14:05

 
Anonymous Anonimo said...

Beh, se la neolingua se ne intende... abbandoniamo pure l'arche, Noè e i pizzicato five e facciamo spazio al nuovo!

09:53

 
Anonymous Anonimo said...

sì, ok, ma se la poligenetica obliterazione dell'io subcosciente s'interfutura in un prototipo archetipo dell'io narcisistico, ecco, i cazzi amari manco li vedi, ché già ti sono addosso..

(chissà se anche sartre e Russel hanno iniziato così..)

11:03

 
Anonymous Anonimo said...

Io già sarei contento se l'archelingua non fosse minacciata dalla SMSlingua, che ci garantisce una generazione analfabeta e T9izzata....e sì, lo so, sembra un commento da vecchio, ma me ne fotto... :-)

12:31

 
Blogger Musashimaru said...

Smoms: ricambio.

Ubik: potere ai vecchi, dixit.
Judi: potere al nuovo, in errata corrige.
Spad: uhm, potere a Sartre? ;)

17:43

 
Blogger Musashimaru said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

17:43

 

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