Intelligent life is all around us.

venerdì, agosto 31, 2007

III - Clacson.

Milano 5.giugno.2012

- Stai pensando a cosa mi faresti?

Sei proprio brava. Sorridi come quell'attrice francese*.
Quando l'unica cosa migliore del tuo culo è il tuo viso, sei proprio brava.
Ma vincerò io.

- Ehi? Mi ascolti? Perchè mi guardi così?

Signora Luna, LunaOnTheMoon, Lunawalker: la più bella del paese.
Per questo, Kurz? È stato per lei?
È stata lei?

- Mi sento a disagio.
- Non devi.
- Ah, ma allora ce l'hai ancora la lingua!

Più di quanto tu creda.

- Quindi?
- Quindi cosa?
- Stavi pensando a cosa mi faresti?
- Assolutamente.

Vedi Kurz, non mi frega un cazzo di dove sei finito.
Ma se è per lei, sappi che stasera me la faccio.

-...lo strano è che le situazioni...

Non c'hai mai avuto la testa: questo lo sapevamo tutti.

-...e poi anche quella del negozio di fiori...

Uno spreco totale, in ogni campo.
Non sapevi mai che fartene. Di nulla.

- ...non trovi?
- Proprio come hai detto tu.
- Infatti! E pensa che anche...

Sì: lei centra eccome.
Tu hai perso.
Ma io vincerò.

- Luna, scusa se t'interrompo: vieni da me?

* Monica Bellucci, nda

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

- Ah, ma allora ce l'hai ancora la lingua!
Più di quanto tu creda.

Questa si chiama ISTIGAZIONE, lo sai vero? ;-)

19:21

 

Posta un commento

<< Home