Intelligent life is all around us.

martedì, maggio 30, 2006

Nice shot.

Di ritorno dalla pausa pranzo, per sbaglio mi sono incrociato nello specchio mentre mi lavavo i denti.

Devo ammetterlo: sono vestito malissimo. Persino per i miei canoni.

La sindrome da fine lavatrice mi ha pressochè obbligato a sfoggiare un abbinato camicia di seta gransoiree - pantalone fintovelistaalternativo di un brutto epico, con scarpette BruceLeeache a supporto che rendono il tutto addirittura grottesco.

Per un attimo ho avuto la fugace tentazione di imbarazzarmi, poi mi sono ricordato che non più di una settimana fa il capo, di fronte a un dignitosissimo Pinocchietto - Camicia Hawaaiana esplosionediaironi, mi aveva detto:

- fare peggio di così sarà dura.

Come lo Yomo: felice di piacervi.
Nella foto: 'hey, Musa: bella questa!'